Partendo dall'iniziativa di Marco Manila per il Dossier dedicato alla raccolta dati sui tagliandi Triumph nei nostri concessionari:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-triple-4.html
che trovo mooooolto utile per noi stessi e per le nostre tasche,
considerando che a quanto pare, in regioni diverse o in una stessa provincia
si possono trovare concessionari che fanno gli stessi lavori a costi diversi ( e purtroppo abbastanza carucci in alcuni casi ),
mi chiedevo se potrebbe essere una buona idea creare una mappa google dedicata dove inserire man mano i vari concessionari, i costi affrontati per i tagliandi, etc... e sopratutto i nostri commenti sulle impressioni: professionalità, trasparenza, etc....
Sarebbe un modo per poter condividere / cercare (tra di noi) in maniera veloce informazioni utili (ho allegato un esempio, scaricatelo e magari ingrandite un pò l'immagine perchè mi sà che si vede ben poco).
I dati già ci sono ed anche parecchi (le varie risposte sulla discussione aperta in precedenza), bisognerebbe soltanto trovare un pò di tempo per aggiornare la mappa, magari ognuno di noi che risiede in una provincia diversa potrebbe cominciare ad inserire la sua...previa condivisione della mappa ovviamente.
Oppure qualcuno con un pò più di tempo a disposizione e buona volontà potrebbe man mano inserire nella mappa le varie risposte già postate.
Che ne pensate?

).