Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 io lo metterei su 1050 con coda truxton cup e mezzo cupolo old style...
Originariamente Scritto da Python ne hai una da regalarmi?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ne hai una da regalarmi? vorrei averne una per me .......
Originariamente Scritto da Python vorrei averne una per me ....... sta colorazione è davvero azzeccata...ma ha bisogno di forme tonde ed un po' si superficie....per Vezza ed il T595 dici che non andrebbe bene?
Originariamente Scritto da Herbie 53 sta colorazione è davvero azzeccata...ma ha bisogno di forme tonde ed un po' si superficie....per Vezza ed il T595 dici che non andrebbe bene? una T595 con questa colorazione sarebbe stupenda ......
Originariamente Scritto da Python una T595 con questa colorazione sarebbe stupenda ...... .....anche secondo me....tra l'altro esistone già i colori triumph su base dupont... anche se forse lascerei un bel color pastello....ma... crema pastello e verde metallizzato dovrebbe andar bene...
Originariamente Scritto da Herbie 53 .....anche secondo me....tra l'altro esistone già i colori triumph su base dupont... anche se forse lascerei un bel color pastello....ma... crema pastello e verde metallizzato dovrebbe andar bene... tutto pastello a mio parere .......
Regole del Forum