certo che possono andare, almeno per quanto riguarda il colore...dopo tutto gli specchietti o sono cromati o sono neri...

certo che possono andare, almeno per quanto riguarda il colore...dopo tutto gli specchietti o sono cromati o sono neri...

di che asta parlate??????![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Arle, ho fatto personalmente un paio di tentativi con gli specchi Bar-End sullo SM, il primo con gli Oberon ed il secondo con due "goccioline" prese dal ricco catalogo Far.
Credo che con la curvatura del manubrio stock tu possa incontrare qualche problema di visibilità posteriore, nella fattispecie rischieresti di non poter posizionare i bar-end così da poterli ruotare a sufficienza verso l'esterno ed avresti come unico scenario i bottoni o la zip della tua giubba.
Se vuoi installare i bar-end come prima cosa dovresti sostituire il manubrio stock con uno più aperto e largo.
P.S. proprio sicuro di voler montare quelle manopole? Doverle tagliare in estremità con un tornio o altro strumento da taglio significherebbe sicuramente rovinarle...![]()

basta che non prendi quelli che monto io al momento,non si vede nulla,anzi una cosa sì,i gomiti
al momento ho questi Coppia Specchi Rettangolari Neri Corti [csrnfa] - 50.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
lo stesso modello ma con l'asta più lunga dovrebbe essere migliore Specchio Rettangolare Nero Lungo [srnshl] - 30.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
se non ti piace la forma rettangolare anche questi non sono male,credo siano quelli che monta Gianz Specchio Agila Nero [sssyagi] - 30.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
ora io ho ordinato un paio di specchi della FAR,per la precisione quelli che monta di serie la 883,dovrebbe migliorare la situazione e sono omologati![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
i secondi mi piacciono . . . . chissà se qualcuno li ha motati!?
per critstian: ce li fai veder quelli che hai ordinato?
Forse però c'è un "invito" (ovvero un restringimento) sull'asta dello specchio originale in modo che vada a fermarsi contro il supporto e non "passi" oltre. Almeno c'è su un aftermarket t100 originale triumph che ho preso per sbaglio.
Cmq neri ce li vedo proprio bene!
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
bellino . . . . ed poi nero! ok ok
prezzo? e su che bar lo monti?