Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
Forse in accelerazione pura partendo da fermo si equivalgono,ma solo perche con la Street non riesci a tenare giu' la ruota anteriore,mentre in questo la Z 750 e' meno nervosa e incline al weeling.Ripresa in movimento:non c'e' proprio storia, per tenere testa alla Street,la Z deve scalare 1 o 2 marce!Comunque in linea di massima a livello di confort e soprattutto stabilita' trovo migliore la Z.
Si se uno considera la partenza diventa davvero difficile capire se è la moto a far la differenza o magari se uno riesce a partire meglio o peggio dell'altro...per curiosità abbiamo provato un paio di volte dalla seconda in poi coi motori in coppia e le differeneze erano minime, quello che ogni volta spariva era il collega con l'hp2 megamoto......

Citazione Originariamente Scritto da Andy_76
Io ho una street e non la cambierei con niente al mondo tutte le cose che avete detto sono verissime, ma devo scoccare una freccia anche per la z ma l'affidabilità,cmq non potete dirmi che la street non ha problemi per partire dai corpi farfallati e non sto ad elencare oltre perchè lo sapete tutti i problemini.....naturalmente il mio amico che ha la z mai avuto un problemino in 3 anni.
Si in linea di massima le jap sono magari più affidabili ma è anche questione di fortuna... il mio amico ha avuto noie elettriche proprio come me e ha saltato due motogiri perchè la Z non faceva il check...