Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: STREET vs KAWA Z750

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Street Triple nera
    Citazione Originariamente Scritto da Zava Visualizza Messaggio
    Idem... prima di comprare la street ho provato anche la z, che per estetica non è male affatto, ma per il resto quoto Manfre
    Scusate L'OT ma Zava, hai la stessa mia identica moto con lo stesso dientico casco !

Cmq per tornare in topic, io sono un principiante, quindi il mio parere ha una valore abbastanza ininfluente, però posso dire che se la Z non pesasse cosi tanto e non fosse cosi massiccia, sarebbe sicuramente stata in cima alle possibili candidate, dopo i miei tre anni passati con una rs 125 aprilia.
    POi ci sono salito sopra e a malapena toccavo e la sentivo troppo pesante per me che peso 50 kg :s... allora le scelte si sono spostate tra fz6, hornet 07 e street triple.
    Devo dire di aver preso la moto ''al buio'', in quanto essendo con foglio rosa nessun concessionario mi ha fatto provare i vari modelli, quindi non ho esperienze di 4, 2 o 3 cilindri, però salendo su tutte le moto ho trovato la fz6 troppo seduta, la street troppo in ''discesa'' e la hornet molto comoda e naturale, anche se poi l'estetica la leggerezza e quel bellissimo fischio mi hanno convinto a prendere la street.
    Street che tuttora è in offcina dopo 20 km di percorrenza perchè di fabbrica è uscita con regolatore e statore rotti.
    Appena me la ridaranno conto di postare le mie impressioni da neofita. A primo dire, basandomi su quella manciata di km fatti il giorno del ritiro, la street ti da un gran felling ed una gran sicurezza infatti è molto intuitiva, ma dopo 5 minuti di coda bolle il sedere e la seduta ti spinge forse troppo verso il serbatio. Sound meraviglioso ed ancora non ho sentito il meglio visto che sono in rodaggio.
    Ho notato inoltre, ma mi sa che è prerogativa di tutte le moto, un grandissimo freno a motore, cioè ogni volta che decelero sembra che la moto freni da sola praticamente
    Ecco queste sono le parole del neofita in sella spero ti siano state utili!
    Ultima modifica di voradhor; 23/04/2010 alle 20:27