maledetti imbecilli...

maledetti imbecilli...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Triumph
se vai qui, selezioni bonneville e 'other'..scorri un pò e vedi il tappo.
stavo valutando anch'io di prenderlo, (speedmaster) visto che 'dicono' sia compatibile. Certo, non è proprio economico.
lo so che hai detto che non è compatibile, ma il mio concessionario ha detto che in realtà lo è
io cmq segnalo poi mandami pure a fanculo.
Poi c'è questo sito che vende un tappo per le america/speedmaster a 40 euro:
http://www.bestforbritts.com/
Per la faccenda del ladro..credo che non c'entri nulla la zona o il fatto di possedere una triumph. Di fatto ora ogni ragazzetto idiota con le mani lunghe può rivendere quel tappo su ebay.
ps:sicuro che il tappo della daniel non sia compatibile? c'è un commento sulla speedmaster che dice il contrario..e le nostre due moto sono praticamente identiche.
Ultima modifica di Arle; 27/02/2010 alle 12:11
che figli di z................... ma le mani non gli possono cadere quando iniziano a fare ste ladrate?
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

@ Arle...dall'avatar sembri Daigo Daimon![]()

Non ho parole!![]()

L'acquisto del tappo con la chiave alla Bonnie è stato il primo primo spippolo...
Trattandosi di un tappo senza chiave...penso sia stato un dispetto o uno scherzo di cattivo gusto...sperando che non abbiano inserito nessuna sostanza...estranea dentro al serbatorio....

Purtroppo la mamma degli imbecillii è sempre incinta....

Ho fatto 15 km per ritornare a casa e non è successo niente, quindi ritengo che non sia stata immessa alcuna sostanza, solo che ho dovuto bloccare il foro dì entrata del serbatoio con uno straccio perchè usciva benzina ad ogni sobbalzo.
Io prima avevo la Bonnie con il tappo originale con la chiave, ma sulle ns. lo puoi adattare, ma ogni volta che lo sviti per infervori leggermente (incazzarsi di brutto).
Sull'America è a incasso e non hai spazio per le dita per svitarlo, facendo forza sulla ghiera esterna.
Alla fine l'ho venduto a Daveta
Anche quello di Daniel è uguale, ho veriifcato su un sito americano di ricambi, è disponibile uno molto bello cromato con viti a vista sulla circonferenza esterna. Non ha la chiave e dispone del recupero della benzina in eccesso in fase di rifornimento. Mah a cosa serve !!
Ultima modifica di 53regu; 27/02/2010 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica