Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Tappo rubato

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    maledetti imbecilli...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Arle
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Triumph

se vai qui, selezioni bonneville e 'other'..scorri un pò e vedi il tappo.
    stavo valutando anch'io di prenderlo, (speedmaster) visto che 'dicono' sia compatibile. Certo, non è proprio economico.

lo so che hai detto che non è compatibile, ma il mio concessionario ha detto che in realtà lo è
    io cmq segnalo poi mandami pure a fanculo.

Poi c'è questo sito che vende un tappo per le america/speedmaster a 40 euro:

http://www.bestforbritts.com/

Per la faccenda del ladro..credo che non c'entri nulla la zona o il fatto di possedere una triumph. Di fatto ora ogni ragazzetto idiota con le mani lunghe può rivendere quel tappo su ebay.

ps:sicuro che il tappo della daniel non sia compatibile? c'è un commento sulla speedmaster che dice il contrario..e le nostre due moto sono praticamente identiche.
    Ultima modifica di Arle; 27/02/2010 alle 12:11

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    che figli di z................... ma le mani non gli possono cadere quando iniziano a fare ste ladrate?
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

TCP Rider L'avatar di Cowboy76
    Moto
    TT 900 Legend
    Citazione Originariamente Scritto da 53regu Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento, ma quel tipo di tappo non va' bene per l'America.
    Essendo posto ad incasso e non sopra al serbatoio come nella Bonnie , necessita un rialzo sul coperchio per poter far forza e svitare.
    Peccato, sulla pagina c'erano le recensioni sia di uno con la america '06 che di uno con la speedmaster '08, pensavo andasse, anche perchè resta più alto dell'originale, almeno sulla legend.

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    @ Arle...dall'avatar sembri Daigo Daimon

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Non ho parole!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    L'acquisto del tappo con la chiave alla Bonnie è stato il primo primo spippolo...

Trattandosi di un tappo senza chiave...penso sia stato un dispetto o uno scherzo di cattivo gusto...sperando che non abbiano inserito nessuna sostanza...estranea dentro al serbatorio....

Bannato
    Moto
    bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    L'acquisto del tappo con la chiave alla Bonnie è stato il primo primo spippolo...

Trattandosi di un tappo senza chiave...penso sia stato un dispetto o uno scherzo di cattivo gusto...sperando che non abbiano inserito nessuna sostanza...estranea dentro al serbatorio....
    ho pensato la stessa cosa

non oso immaginare cosa può succedere se becchi una merda d'uomo che ti ruba o danneggia la moto

TCP Rider L'avatar di English Coffee
    Moto
    Ex Thruxton 900...ora Street Triple R "Black and Gold"
    Purtroppo la mamma degli imbecillii è sempre incinta....

TCP Rider
    Moto
    America
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio

Ho fatto 15 km per ritornare a casa e non è successo niente, quindi ritengo che non sia stata immessa alcuna sostanza, solo che ho dovuto bloccare il foro dì entrata del serbatoio con uno straccio perchè usciva benzina ad ogni sobbalzo.

Citazione Originariamente Scritto da Arle Visualizza Messaggio
    Triumph

se vai qui, selezioni bonneville e 'other'..scorri un pò e vedi il tappo.
    stavo valutando anch'io di prenderlo, (speedmaster) visto che 'dicono' sia compatibile. Certo, non è proprio economico.

lo so che hai detto che non è compatibile, ma il mio concessionario ha detto che in realtà lo è
    io cmq segnalo poi mandami pure a fanculo.

Poi c'è questo sito che vende un tappo per le america/speedmaster a 40 euro:

Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma

Per la faccenda del ladro..credo che non c'entri nulla la zona o il fatto di possedere una triumph. Di fatto ora ogni ragazzetto idiota con le mani lunghe può rivendere quel tappo su ebay.

ps:sicuro che il tappo della daniel non sia compatibile? c'è un commento sulla speedmaster che dice il contrario..e le nostre due moto sono praticamente identiche.

Io prima avevo la Bonnie con il tappo originale con la chiave, ma sulle ns. lo puoi adattare, ma ogni volta che lo sviti per infervori leggermente (incazzarsi di brutto).
    Sull'America è a incasso e non hai spazio per le dita per svitarlo, facendo forza sulla ghiera esterna.

Alla fine l'ho venduto a Daveta

Anche quello di Daniel è uguale, ho veriifcato su un sito americano di ricambi, è disponibile uno molto bello cromato con viti a vista sulla circonferenza esterna. Non ha la chiave e dispone del recupero della benzina in eccesso in fase di rifornimento. Mah a cosa serve !!
    Ultima modifica di 53regu; 27/02/2010 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima