deve essere la stessa progenie di zoccolona impestata che ha dato i natali ai bastardi ladri di tappini delle ruote.Chissà se nel futuro avrò la splendida opportunità di guadagnarmi una querela per sodomia nella pubblica via.
Non sei l'unico!
Pensa che un mesetto fa ho suonato in un locale a Verbania e quando abbiamo finito, mentre stavo caricando la strumentazione, ho chiuso il bagliaiaio e un figlio di putt@@a che non si era accorto che ero li stava appoggiando l'accendino dalla parte del metallo sul cofano della mia macchina...
Quando gli ho detto "che cazzo vuoi fare?" prima si è spaventato, poi si è messo a ridere e se ne è andato... lui e i suoi 4 amici...
Giuro che se era da solo (come ero io in quel momento) gli rigavo le chiappe con quel ca@@o di accendino!
Ma va sti bocia del giorno d'oggi...
Eh già, confermo: io l'ho messo in vendita il tappo (originale) con chiave che avevo comprato per la mia Speedmaster. Purtroppo si smadonna ogni volta che si cerca di aprirlo, in quanto il dash panel impedisce di poterlo afferrare bene...
Sinceramente pensavo che quello venduto da Daniel (visto che uno Speedmasterista lo consiglia) rimanesse più rialzato...
...ricontrollando il sito di Daniel, tra i commenti c'è anche quello di un possessore di America che decanta il prodotto... vuoi vedere che forse questo rimane davvero più rialzato e quindi adatto anche al nostro modello?? Quasi quasi faccio l'ordine...
Ultima modifica di Phil; 02/03/2010 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
Io ho montato quello Bonnie. Devi avere l'accortezza di fermarti nell'avvitarlo appena "prende" e di metterci un po di silicone ogni tanto.
E' chiaro che te lo ha rubato un Triumphista, altrimenti cosa se ne farebbe
Non si proceda secondo un piano

Domani sono in quel di Arezzo e passerò da Punto Moto. Anche loro hanno il tappo con chiave che vende Daniel. Ho preso le misure del foro serbatoio e verificherò se è compatibile e accettabile senza dover distruggere le dita ad ogni apertura.
I proprietari di Speedmaster e America sono tutte brave persone, le conosco tutte.
E' stato sicuramente un Bonnista.
Ultima modifica di 53regu; 02/03/2010 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=53regu;3054781]Domani sono in quel di Arezzo e passerò da Punto Moto. Anche loro hanno il tappo con chiave che vende Daniel. Ho preso le misure del foro serbatoio e verificherò se è compatibile e accettabile senza dover distruggere le dita ad ogni apertura.
Più che le misure occorerebbe una prova pratica! Comunque, resto in attesa delle tue impressioni!