Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 ho un record personale di 3' e 30''! compresi preliminari e sigaretta! Se la sigaretta la fumi a metà guadagni secondi preziosi
Originariamente Scritto da roberto70 ho un record personale di 3' e 30''! compresi preliminari e sigaretta! Pinzillacchere! Il mio record e' di 3' e 25" e, oltre a quello che hai elencato tu, comprende anche la colazione all'inglese. Home made, of course Originariamente Scritto da roberto70 crunch crunch lo fa la patatina ...o no??? non confondiamo le cose eh! Se facesse crunch crunch ci sarebbe DAVVERO di che preoccuparsi
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da winter1969 Se la sigaretta la fumi a metà guadagni secondi preziosi si ma mi scazza mettere e togliere la sigaretta...a volte me la fumava lei
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma mi scazza mettere e togliere la sigaretta...a volte me la fumava lei Se la fuma durante è un brutto segno
Originariamente Scritto da winter1969 Se la fuma durante è un brutto segno si...ma non sai io dove la appoggio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si...ma non sai io dove la appoggio
Originariamente Scritto da winter1969 Se la fuma durante è un brutto segno a me m'hanno sempre detto che dovevano tenersi occupate durante il rapporto, tipo fumando, bevendo, mangiando... sennò le facevo impazzire di piacere la maggiorparte lo diceva ridendo, però
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si...ma non sai io dove la appoggio diabolico....
Originariamente Scritto da roberto70 diabolico.... Piu' che altro pratico
Originariamente Scritto da barracuspide Piu' che altro pratico
Regole del Forum