Intenzione: ComproRegione e Provincia: ovunquePrezzo: ragionevole
Come da titolo cerco pedane posteriori Willy per scarichi alti.
Inoltre qualcuno ha qualche foto di queste pedane per scarichi alti montate? Potrebbe postarle?
Grazie![]()

Intenzione: ComproRegione e Provincia: ovunquePrezzo: ragionevole
Come da titolo cerco pedane posteriori Willy per scarichi alti.
Inoltre qualcuno ha qualche foto di queste pedane per scarichi alti montate? Potrebbe postarle?
Grazie![]()
Ultima modifica di Mara; 21/02/2010 alle 23:40
Ciao ho letto il tuo annuncio che cerchi le pedane willy, quelle che stai cercando si fa un po' fatica a trovarle usate, questo e' un consiglio che ti do', se hai gli scarichi originali puoi montare quelle del suzuki gsx-r 750 k6 basta solo allargare i fori delle viti di 3mm x foro e sono bellessime, se invece hai montato gli scarichi aperti alti non saprei che pedane consigliarti xche' anch' io ho comprato quelle del suzuki e sto diventando matto x adattarle alla moto. Un saluto da alberto675 e se vuoi consigli in generale chiedi pure ciao.

Ciao Alberto
allora le pedane del Suzuki le avevo su quando montavo lo scarico basso, adesso che ho montato i LeoVince alti cerco quelle di Willy, appagano di più esteticamente e dovrebbero essere abbastanza comode

Ciao, io monto gli scarichi alti ZARD.... ho comprato le pedane del gsx e costruendo due piastre le ho fatte andare bene.... a breve posto le foto

Io le ho acquistate da pochissimo....in questi giorni le monto e tra qualche giorno posto le foto!! Temo che sia molto difficile trovarle usate...willy ne ha prodotte pochissime...

Mara dai un occhio qui!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-willy75.html