io ho la speed che era una demo...pagata 9800 con 4 mesi di vita a va che è una meraviglia....
io ho la speed che era una demo...pagata 9800 con 4 mesi di vita a va che è una meraviglia....
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

Originariamente Scritto da speedover;3047064[SIZE="3"
Quella che provai a suo tempo aveva 400 km ero il primo con cui partiva e ti posso assicurare che tanti riguardi non li ho avuti......il tratto era corto e io volevo sentire che moto stavo comprando(per inciso la prova la feci due volte la solita mattina!!!)....
Non posso che quotarti in pieno!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Quindi state dicendo che voi riuscite a distruggere una moto in poche decine di chilometri. Secondo voi, motori che possono fare decine di migliaia di chilometri, possono risentire così tanto di qualche maltrattamento? Credete di essere piloti tali da riuscire a mettere alla frusta un motore con qualche chilometro tirato al vostro limite? Sappiate che il limite della moto è comunque uno step più avanti e per raggiungerlo occorre un manico che hanno solo pochi fortunati.

Quoto
La mia era una demo con 130km quasi tutti fatti dal conce per spostarsi dall'officina all'esposizione, ma se anche avesse avuto 500km nn mi sarei certo tirato indietro,poi ovvio che molto dipende dal prezzo che si riesce a strappare.
Ad oggi 17000km e 0 problemi ma tante soddisfazioni...![]()
non penso che ci voglia un gran manico per tirare tutte le marce fino al limitatore....Onestamente io non prenderei mai una moto che ha fatto già metà del rodaggio con il collo tirato... e cmq i problemi di un cattivo rodaggio non è detto che vengano fuori subito.....
Ultima modifica di Spoly; 28/02/2010 alle 22:53
le moto sono fatte per correre.
poche paranoie
hai fatto bene

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Non ho detto questo, ancora non sono riuscito a mettere alla frusta la mia dopo un anno.......però di certo le tirate a 12000 non ho aspettato che scaldasse per dargliele...e non ero il solo!!
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose e sicuramente il mio è sbagliato visto che prima che prendere un mezzo usato vado a piedi.....comunque è vero che non tutte le demo daranno problemi in futuro anzi tu ne sei la dimostrazione.![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ma che gusto c'è a provare una moto tirando le marce oltre il limitatore? Se provo un mezzo è perchè ho in mente di comprarlo e quindi voglio vedere come va. E' da bambini stupidi andare a fare un test e pensare solo a cercare di rovinarla. Non credo che siano tanti i MOTOCICLISTI che si comportano così. Qua nel forum ad esempio ci sono persone che sembrano vivere per la moto e non penso si divertano di più durante un test drive a fare i fuorigiri o i burn out, piuttosto che qualche curva fatta come si deve per vedere il comportamento della moto. In più sembra che chi si avvicina al modo Triumph pensi di entrare in una nuova dimensione e già questo gli impedirebbe di maltrattare una inglese.
Comunque il limitatore serve proprio a questo..a limitare la demenza di chi cerca di fare del male al motore.