Per un uso quotidiano cittadino, tragitto tipico casa-lavoro, cosa preferite: zaino in spalla o borsa serbatoio ???
Quale prodotto/marca consigliate per le due tipologie di prodotto ??
Salutoni
Per un uso quotidiano cittadino, tragitto tipico casa-lavoro, cosa preferite: zaino in spalla o borsa serbatoio ???
Quale prodotto/marca consigliate per le due tipologie di prodotto ??
Salutoni

zaino tutta la vita,
Sulla mia monto una GiVi, molto comoda (magnetica), non troppo ingombrante, ma sufficientemente capiente, anche perché ha un soffietto per aumentare il volume. Esteticamente sobria e facilmente adattabile a diversi stili. Consigliabile.
![]()

bell'idea, che moto che hai, bellissima
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
su una trux solo zaino, se no che sportiva è???????
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Ok ragazzi ... anch'io sono più per lo zaino ....
Sapreste indicarmi qualche marca/modello pratico e capiente ??
Saluti e mille grazie.
Devo ri-aprire una nuova discussione per avere indicazioni di marche e modelli di zainetti ????
Ciaoooouu

ma si uno zaiono vale l'altro...per fare casa lavoro uso una borsa dell'estpak a tracolla ma va bene anche uno zaino normale...uno qualunque basta che abbia una buona chiusura e spallacci regolabili.