Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Probabilmente le due cose (ingaggio e cassa integrazione) non sono collegate ma in verità non lo sappiamo. I soldi dell'ingaggio saranno ben spesi in pubblicità, un pò meno in immagine.
Ai lavoratori, però, (e sono quelli che le macchine le montano..) girano giustamente le balle, visto che per loro i soldi in definitiva non ci sono....
Credo anche che, probabilmente, cambieresti opinione se fossi dipendente Mercedes col posto a rischio. Questo è un periodo dove tendenzialmente siam tutti finocchi, ma col culo degli altri.
Valentino ha vinto con diverse case (ma anche Shumi....il primo campionato lo vinse con Benetton..) ma tolti i campionati minori, la Honda lo ha praticamente cacciato e lui non nutre eccessiva stima della casa di Tokio. Si è invece più volte dichiarato uomo Yamaha, come anche Shumacher aveva fatto con Ferrari, tempo addietro.
la crisi automobilistica (e non solo) non è un'opinione, ma la dura realtà ..... se le auto non si vendono mi sembra inutile e superfluo produrle, non voglio fare il "finocchio con il culo degli altri", ma dal mio punto di vista quando una società produce più di quanto vende non vedo alternative alla cassa integrazione ......