Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
la crisi automobilistica (e non solo) non è un'opinione, ma la dura realtà ..... se le auto non si vendono mi sembra inutile e superfluo produrle, non voglio fare il "finocchio con il culo degli altri", ma dal mio punto di vista quando una società produce più di quanto vende non vedo alternative alla cassa integrazione ......
Certo è che nemmeno un fracco di milioni a un pilota di Formula 1, mi sembrano una gran soluzione alla crisi dell'auto. Perchè, se non è ben chiaro, la Mercedes è una sola, la stessa che strapaga Shumi manda anche a casa gli operai. Non c'è nemmeno l'apparente distanza tra Ferrari e Fiat.
Il discorso del finocchio era generale, di tendenza, non rivolto a te in particolare. Solo per dire che se tu lavorassi in Mercedes e avessi ricevuto la lettera del gran capo, forse la penseresti diversamente su come sarebbe stato meglio investire quei milioni.
Io non metto in dubbio la capacità di guida del crucco, ma la sua signorilità.
Comunque, se le prenderà dagli pseudo-campioni di quest'anno, la sua immagine (sia come uomo che come campione) farà una bella capriola all'indietro.
Se invece sarà in grado di ben figurare di nuovo, i miei complimenti a lui.