E' stato usato da qualcuno di Voi il filtro olio lavabile K&N? Qualche vantaggio?Mi e' stato spedito dal Lab. Bicilindrico ed e' costruito ottimamente.![]()

E' stato usato da qualcuno di Voi il filtro olio lavabile K&N? Qualche vantaggio?Mi e' stato spedito dal Lab. Bicilindrico ed e' costruito ottimamente.![]()

Erroneamente ho sbagliato marchio; K&P
![]()

accidendi che bel pezzo !
p.s. correggi il post ....tasto in basso " edita "
the best is yet to come......

Durerà di più filtrerà meglio, ma preferisco utilizzare quello usa e getta!![]()

135eurozzi sono tanti?? facendosi i calcoli di quanti filtri usa e getta si risparmierebbero intendo...??
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
dovrebbe risponderti Frankie100 che lo monta da un pò
i vantaggi son appunto la rigenerabiltà, la bassa resistenza al flusso d'olio oltre che una maggiore efficacia (nel senso che è in grado di bloccare particelle più piccole di quelle che blocca un filtro di carta).
A questi vantaggi si può aggiungere una certa capacità di raffreddamento, vista l'alettatura del corpo esterno, caso mai ti venisse in mente di eliminare il radiatore dell'olio o che, al contrario, il radiatore non ti basti
L'estetica, pur poco visibile, non è male...usato abbastanza di frequente sulle HD...
You can't teach an old dog new tricks

si ma 135 eurozzi son tanti....