Ragazzi oggi un cornuto mi ha sdraiato la mia Street R di 4 mesi parcheggiata fuori un negozio di mobili (stavo guardando la cucina che ho comprato casa) e mi ha graffiato tutto il carter sx motore, rotto la leva frizione e forse con caduta mi si sono spostate le piastre sterzo...mi sembrava la moto tirasse un pò da una parte...anche perchè non pago di averla "scavallettata" e basta, essendo il parcheggio un pò in discesa la moto si è fatta 2/3 metri sul fianco
Mi sembra strano che con una caduta così semplice possano andare fuori asse, ma una controllatina dal mecca mi sento di farla...ora...sapete se è semplice smontare e cambiare le leve frizione e freno (le cambio entrambi e le metto tutte e due regolabili in carbonio, prese su ebay) e smontare il carter, magari carteggiarlo leggermente e magari riverniciarlo nero (se qualcuno sa che colore è di preciso il codice faccia un fischio) oppure suggerire qualcuno che lo vende come pezzo aftermarket a prezzo accessibile. L'unica cosa che si avvicina l'ho trovata sul sito di Jack ****** ed è il paracarter in carbonio che va incollato sopra a quello originale...a 50 sterline mi sembra e copre perfettamente la sgrattuggiata...
Per le piastre esiste un modo per controllare se si sono "spostate" non so tacche o distanze...la moto nel dritto levando le mani dal manubrio mi sembrava andare dritta abbastanza...in marcia però mi sembrava di avere la parte sx leggermente più verso di me e di conseguenza la mano dx più in avanti...ma di poco...ma non vorrei fosse una cosa normale data la conformazione a "dorso di mulo" delle strade e che me ne sia accorto solo ora dato che ho osservato più da vicino e con maggiore cura se ci fosse qualcosa di strano nella posizione...