Bene![]()
Bene![]()
If in doubt....flat out!
ciao ragazzi ho un daytona 955i del 2001 silver
visto che le forcelle sono come lo speed o visto sul web che qualcuno ha montato forcelle del suzuki gsxr1000 k5 su day 955i quelle con i steli neri per intenderci mi sapete dire se sono compatibili per il montaggio o bisogna fare grandi lavoroni.
saluti maurizio

a memoria le forcelle del k5 hanno diametri di 50 e 55mm rispettivamente sulle piastre di sterzo superiore e inferiore, in più hanno attacchi per le pinze radiali da 108mm.
se la tua ha gli stessi diametri si può fare, se è più larga sotto anche perchè basta fare una boccola.
sicuramente andrà rifatto il perno ruota ma non è un grosso problema.
cosa differente invece è la resa, il k5 ha una forcella che necessita di un buon kit pompanti anche se rispetto a quella del 955 probabilmente è già molto meglio.
Maurizio sei on Off Topic, ho aperto questo post SOLO per le forcelle Showa originali della Daytona 955ì.
Le risposte alla tua domanda sarranno articolate (e di risposte sull'argomento da te richiesto, se usi la funzione "cerca" del forum, ne sono date tante negli anni).
Apri un post apposito per le tue esigenze![]()
If in doubt....flat out!
EVO, chiama questo numero 095800066, è di Virzì, se ti fai fare quello che ha fatto alla mia vai alla grande.
Speederman, bravo!!! E' un numero che mi serviva per sentirlo e avere qualche notizia in +!!!
Mi manderesti in MP qualche parola di quello che è stato fatto sulla tua moto???
If in doubt....flat out!

Evo se puoi smontare e spedire le forche a Rimini, ti passo il nr del mio preparatore per tempi e costi...
![]()
Adri mandami un mp con qualche parola in + sul tuo preparatore e che lavoro ti ha fatto per fav., ok?
If in doubt....flat out!

ciao adri, chi è il tuo preparatore? io devo revisionare le mie. l' anno scorso con la vecchia forcella sono andato da lanci

Io ho rifatto le sospensioni l' anno scorso avanti ho cambiato olio e molle WP e dietro ho montato un mono WP, tenuta di strada eccezionale, sembra un' altra moto.