Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
good news
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO
dov'eri all'Olmo? Bella moto complimenti !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 dov'eri all'Olmo? Bella moto complimenti ! Al pratone! Per salire lì davanti alla staccionata manca poco casco in terra...era tutto bagnato e fangoso...ma la Scrambler ha retto bene!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Bella storia Rev...ci stai alla grande con quel ferro....!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Bella storia Rev...ci stai alla grande con quel ferro....!!! perchè scrivi come Jovanotti?? c'hai sessantacinqueanni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da StPatrick Al pratone! Per salire lì davanti alla staccionata manca poco casco in terra...era tutto bagnato e fangoso...ma la Scrambler ha retto bene! mi sembrava un luogo familiare....
Originariamente Scritto da yatta Bella storia Rev...ci stai alla grande con quel ferro....!!! Grazie caro! Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè scrivi come Jovanotti?? c'hai sessantacinqueanni Originariamente Scritto da Leo67 mi sembrava un luogo familiare.... hehe...
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè scrivi come Jovanotti?? c'hai sessantacinqueanni sessantasei per l' esattezza...fratello
sta moto è un gran bello!
complimenti!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum