Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Quasi pentito della Speed

Nuovo TCP Rider L'avatar di Navarra_29
    Moto
    Speed Triple 1050

Unhappy Quasi pentito della Speed

Ho preso una Speed Triple 1050 a dicembre scorso: 6000 KM, superaccessoriata, 1 anno di vita, etc... Tutto sembrava perfetto ma... dopo nemmeno 300KM: batteria a terra, fari allo xenon che mentre cammino si spengono, poi se ne accende 1 solo, poi tutti e due, etc. Carico la batteria ma dopo 2 giorni sono punto e a capo: di ritorno dal lavoro la moto non parte. Spezzo la chiave nella sella, il cui meccanismo fa pena. Cambiare la chiave anche per l'accensione costerebbe più di 600 Euri...
    Risultato: dopo 2 mesi di uso, EVVIVA LE GIAPPONESI!!! La mia ex (purtroppo) Suzuki non mi aveva dato MAI problemi.
    - E dove vai, Tonino Cerezo?
    - Da Navarra.
    - E chi è? ... E' una donna???
    - ...na' varra...!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Hai perfettamente ragione!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Navarra_29 Visualizza Messaggio
    Ho preso una Speed Triple 1050 a dicembre scorso: 6000 KM, superaccessoriata, 1 anno di vita, etc... Tutto sembrava perfetto ma... dopo nemmeno 300KM: batteria a terra, fari allo xenon che mentre cammino si spengono, poi se ne accende 1 solo, poi tutti e due, etc. Carico la batteria ma dopo 2 giorni sono punto e a capo: di ritorno dal lavoro la moto non parte. Spezzo la chiave nella sella, il cui meccanismo fa pena. Cambiare la chiave anche per l'accensione costerebbe più di 600 Euri...
    Risultato: dopo 2 mesi di uso, EVVIVA LE GIAPPONESI!!! La mia ex (purtroppo) Suzuki non mi aveva dato MAI problemi.
    i fari allo xenon non sono di serie se chi ce l aveva prima ha pasticciato nel montarli non è colpa della triumph.......

se il mecasmo era duro prima era cosa intelligente magari spruzzarci un pò di crc o wd40....
    vendila cmq...........torna alle jap...

TCP Rider L'avatar di MotoTopo69
    Moto
    Street Triple R - Matt Graphite
    Premettendo che con le moto usate bisogna andare con gli occhi mooooltooo aperti... vorrei dire che moto perfette non ce ne sono. La jap che avevo prima, comperata nuova di pacca, alla seconda settimana di vita (circa 500 Km) mi ha cominciato a perdere olio dallo stelo ant. sinistro della forcella. Riparato successivamente in garanzia. Di norma i paraolio vanno sostituiti entrambe ma in officina mi hanno cambiato solo quello difettoso... ho lasciato stare, ma avrei dovuto chiedergli di sostituirli tutti e due!
    Purtroppo capita... in bocca al lupo!
    Ciauzzz...
    Ultima modifica di MotoTopo69; 02/03/2010 alle 18:43
    Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse.
    La motina

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!!!!
    Se è un messaggio di conforto, ti ringrazio della solidarietà
    Se è un messaggio ironico, sappi che sono dispiaciuto veramente dei malfunzionamenti. Non è una invettiva contro le Triumph in generale, ma sono cose, magari piccole, che ti fanno incaxxare sul serio. Soprattutto quando ci tieni sul serio e non consideri la moto come un oggetto ma come qualcosa da tenere caro... come faccio io e, credo, quasi tutti voi.
    Per cui, vi prego, non datemi risposte del caxxo tipo "allora riprenditi le jap" e cose del genere, che danno quelli con la puzza sotto il naso... non sono queste le risposte utili
    - Da Navarra.
    - ...na' varra...!!!

TCP Rider L'avatar di MotoTopo69
    Moto
    Street Triple R - Matt Graphite
    Sinceramente, si vede il tuo attaccamento alla tua moto. Del resto come tutti noi per le nostre. Come ti ho già detto, purtroppo capita e personalmente me la prenderei di più con chi ti ha rifilato la fregatura. Spero e ti auguro di sistemare tutto subito e per il meglio. Vedrai che ti darà tante soddisfazioni la tua Triumph!
    Ciauzzz...

P.s.: però avresti dovuto prima presentarti nella sezione apposita.
    Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse.
    La motina

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Se è un messaggio di conforto, ti ringrazio della solidarietà
    Se è un messaggio ironico, sappi che sono dispiaciuto veramente dei malfunzionamenti. Non è una invettiva contro le Triumph in generale, ma sono cose, magari piccole, che ti fanno incaxxare sul serio. Soprattutto quando ci tieni sul serio e non consideri la moto come un oggetto ma come qualcosa da tenere caro... come faccio io e, credo, quasi tutti voi.
    Per cui, vi prego, non datemi risposte del caxxo tipo "allora riprenditi le jap" e cose del genere, che danno quelli con la puzza sotto il naso... non sono queste le risposte utili
    Secondo me sei stato semplicemente sfortunato...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Prima di tutto secondo me è sbagliato comprare moto "superaccessoriate", perchè significa che le parti originali sono state maneggiate non si sa da chi e non si sa come. Ovviamente potrebbe capitare anche se i pezzi originali sono stati rimontati, ma nel tuo caso c'era la certezza. Mi sembra chiaro che l'impianto elettrico è stato trafficato ed anche malamente, Xenon e batteria malfunzionanti non lasciano dubbi.
    Per quanto riguarda la sella, come già ti hanno detto, prima di forzare una chiave da spezzarla forse era il caso di provare a risolvere diversamente. Se cerchi in giro probabilmente trovi blocchetti e centralina (forse neanche serve, non so se la Speed ha le chiavi codificate) usati e ti risparmi i 600 Euro.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    dai è un pò di sfiga iniziale...poteva capitare benissimo anke con una jappo....
    vedreai ke tutto si sistema! in bocca al lupo!
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MotoTopo69 Visualizza Messaggio
    Sinceramente, si vede il tuo attaccamento alla tua moto. Del resto come tutti noi per le nostre. Come ti ho già detto, purtroppo capita e personalmente me la prenderei di più con chi ti ha rifilato la fregatura. Spero e ti auguro di sistemare tutto subito e per il meglio. Vedrai che ti darà tante soddisfazioni la tua Triumph!
    Ciauzzz...

P.s.: però avresti dovuto prima presentarti nella sezione apposita.

Grazie dell'incoraggiamento. Ora i faccio passare l'incaxxatura e poi cambio batteria (Yuasa o similare) e meccanismo di chiusura della sella. Poi, con le belle giornate, spero di dimenticare l'incidente di percorso.
    - Da Navarra.
    - ...na' varra...!!!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima