Balotelli e un gran talento,pero e una persona poco intelligente......,calcisticamente parlando!!
Cassano in Nazionaleee.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
TCP Rider Senior
L'intervista è gia su tutti i giornali si sport
Io lo porterei anche perchè non mi pare che abbiamo grandi soluzioni,a meno che lippi non voglia giocarsi la carta amauri suo pupillo e della juve
c'è da dire che è anche una testa di cazzo,ma come lui anche totti che ha lasciato nella merda l'italia eppure è sempre andato in nazionale mi pare non sia mai stato escluso
Io fossi in lippi gli farei un discorsetto semplice e chiaro magari aiutandomi con dei disegnini cosi capisce meglio,tu vieni al mondiale e ti giochi le tue chance,al minimo sentore che ho che tu stia x commettere una cazzata ti ripesdisco a casa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Invece chissà come mai tutti gli interisti vogliono Balotelli, forse perchè è l'unico italiano(????) che avete in squadra???
della juve non porterei nessuno, a parte ovviamente Buffon, e marchisio.
Forse De ceglie come 22°
ma voi chi vorreste in nazionale?
fatemi 11 nomi.
Non sono mica molti gli italiani di livello.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange