comunque spero di sbagliarmi ma ho il sentore che torneranno presto a casa belli ridimensionati.....
comunque spero di sbagliarmi ma ho il sentore che torneranno presto a casa belli ridimensionati.....
Credo che Roberto Baggio sia stato uno dei più grandi campioni che il calcio italiano abbia mai sfornato.....tuttavia i confronti si fanno sempre con gli stessi parametri....Balotelli e nato il 12 agosto 1990... non ha ancora venti anni....diamogli tempo..,crescerà e poi si vedrà se sarà o meno un campione.
apparte che a me se nella nazionale italiana c'è o meno un rappresentante dell'inter non me ne frega un cazzo,se voglio vedere gli interisti mi guardo l'argentina che magari gioca anche meglio,cmq sia,DIMMI TU un'attacante italiano più forte in giro????
che poi sia testa di cazzo non è in discussione mi pare.
Di giocatori forti da portare purtroppo non ce ne sono perchè mister lippi il trionfatore del mondiale non ha puntato su nessun nuovo giocatore ma ha tenuto l'organico dei precedenti mondiali e provato qualche nuovo che poi ha tagliato fuori e adesso abbiamo una nazionale di ultra 30enni e nessun giovane da buttare dentro pronto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
credo che ci siano ancora 5 o 6 posti da definire, e uno di quelli potrebbe essere per il simpatico abbronzato, se non radicalizza il conflitto con il mondo e se evita di "sfidare" gente che ha responsabilita' piu' grosse delle sue.
Se il calcio fosse uno sport individuale, non ci sarebbero dubbi, ma e' uno sport di squadra, e per far parte di un gruppo, bisogna essere accolti dal gruppo stesso................in una partita puo' capitare di fare una cazzata, ma, allo stato attuale, se la fa uno come pirlo, poco male, se la facesse balotelli (tipo farsi cacciar fuori) sai che scenette negli spogliatoi (e che critiche al mister)
un po' di sana e , purtroppo, fuori moda, umilta', sarebbe la chiave per aprire la porta della nazionale al ragazzo .
del resto , mi pare che anche il suo attuale allenatore, lo specialone, abbia recentemente parlato di lui come di un "bambino".............
poi, se come sembra (notizia di oggi) si fa consigliare da corona..........![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 03/03/2010 alle 16:03
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Grande campione sarà esagerato ma oggi in Italia per tutti i ruoli d'attacco non c'è nessuno che gli si avvicina,nell'Inter questa stagione ha 20 presenze su 26 partite (1088 min. 7 gol),in coppa Italia 3 presenze su 3 partite (260 min. 1 gol),in Champions 6 presenze su 7 partite (255 min. 1 gol),non mi sembra che abbia un ruolo marginale nella rosa e soprattutto ha come concorrenti per un posto in squadra Milito,Eto'o e Pandev.
Come preannunciato Super Mario in questo momento viene intervistato, su Italia 1, dai giornalisti delle Jene....
Non credo... visto che anche il nostro Ministro della Difesa La Russa, conversando con in cronisti alla Camera, accoglie con favore l'articolo 'pro-Balotelli' del quotidiano della Lega Nord, che lo indica come il futuro per la nostra Nazionale di calcio....ed è pronto a schierare l'esercito se ciò non accadesse...![]()
Il ministro della Difesa, che ha una leggera simpatia per la squdra del biscione, non puo' far a meno di notare come il giovane calciatore sembri piu' felice quando indossa la maglia della Nazionale under 21 piuttosto che la casacca nerazzurra..... ''Forse all'Inter e' un po' pressato...''.