Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB secondo me questa era già stata postata e qualcuno aveva anche commentato i piedi della ragazza ..ero stato io... a commentare le piante dei piedi hanno l' ittero però lei è FIGA!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ..ero stato io... a commentare le piante dei piedi hanno l' ittero però lei è FIGA!!!! allora mi ricordavo bene!! puoi sempre farle tenere su i calzini....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB allora mi ricordavo bene!! puoi sempre farle tenere su i calzini....
Originariamente Scritto da 7373massimo non la troveresti sexy?....
Originariamente Scritto da LadyB non la troveresti sexy?.... andrebbe bene anche così
Originariamente Scritto da 7373massimo andrebbe bene anche così mi autocensuro!
gli occhiali hanno sempre il loro fascino
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB mi autocensuro! Originariamente Scritto da MR-T gli occhiali hanno sempre il loro fascino porco
modestamente
Originariamente Scritto da winter1969 le scarpe sono mezzo numero più grandi..ed una piccola ciocca sul tallone destro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum