Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB cambia anale
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53
Originariamente Scritto da Intriplato non potevo esimermi..
Originariamente Scritto da Herbie 53 non potevo esimermi.. sì, che potevi ho appena installato il decoder per il digitale terrestre e siccome ho un televisore ancore 4:3 vedo tutti MAGRISSIMI.....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ho appena installato il decoder per il digitale terrestre e siccome ho un televisore ancore 4:3 vedo tutti MAGRISSIMI..... saran contenti i vari jerry scotti e bisteccone galeazzi
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da LadyB sì, che potevi ho appena installato il decoder per il digitale terrestre e siccome ho un televisore ancore 4:3 vedo tutti MAGRISSIMI..... vado in tv
Originariamente Scritto da Herbie 53 vado in tv si dai che ambiamo anale
Originariamente Scritto da Intriplato si dai che ambiamo anale ambisci l'anale????
Originariamente Scritto da LadyB ambisci l'anale???? ecco perchè non gli rispondo agli sms
Originariamente Scritto da LadyB ambisci l'anale???? si ma in quel caso parlavo in fiorentino
Regole del Forum