Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless vai luc non uppi Pitt?
vai Luca... ma perchè non un cucciolo?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox vai Luca... ma perchè non un cucciolo? Che domande è già lui un cucciolotto il papà ce l'ha già e sei tu adesso ha bisogno di mammà ed una torellina blasonata come Unìka fa proprio al caso vostro..poi io desidero ricevere una foto della dolce famigliola al completo eh?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Lucav qua c'è anche il suo nome per intero c'è anche in celeste ???
Originariamente Scritto da Disagiato pioggia....pioggia.... neve venerdì.... -10 gradi la media della prox settimana.... ho appena riattivato l'assicurzione... posso spaccare qualcosa?... anche il cuxo di d74 andrebbe bene!! non portar rogna
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Uzz non uppi Pitt? cosa?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Piove.......
Originariamente Scritto da Mamba Piove....... fosse solo quello?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da oldbonnie La mia assicurazione dura dodici mesi, senza interruzioni, e non sono per nulla arrabbiato... anche se un po' mi rompe che quando sono in ufficio c'è il sole e ci sono 15 gradi e quando sono a casa no!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB anche se un po' mi rompe che quando sono in ufficio c'è il sole e ci sono 15 gradi e quando sono a casa no! col brutto tempo ci facciamo un sacco di coccole
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum