Quando si dice "noi" parlando del paese, si intende noi come nazione, come stato o governo nella sua pluralità, non noi nel senso di ciascun singolo abitante di questo paese.
Quindi sei liberissimo di dissociarti e di non sentirti parte in causa, però suggerirei di evitare di puntualizzarlo ogni volta che qualcuno , parlando di un gruppo, o di una comunità, dica la parola "noi".
Così evitiamo tutta una serie di inutili botte e risposte che rendono i thread prolissi e poco intelleggibili.
Non si parla di te, fidati.
Ecco, come al solito tutte le cosidette repubbliche Islamiche non perdono occasione per schierarsi contro l'occidente.
Gheddafi è evidentemente preda di un preoccupante decadimento senile, ma gli altri?
Però questi paesi sono solo tigri di carta, quando gli USA bombardarono Tripoli, non uno mosse un dito....
Natan, ma quanto petrolio avete in Svizzera?
No perchè mi sa che fai meglio a far scorta di legna.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mi sa che questa Europa si rivela un po' flaccida ... davanti al grande dittatore ...
pensate che un cittadino svizzero, dopo essere stato trattenuto per mesi dalle autorità libiche, ora é nelle loro carceri perché, dopo essere stato "liberato" lo avrebbero trovato sul loro territorio con il visto d'ingresso scaduto ...
la tristezza é che ognuno si para quel che si para e dei diritti altrui chi se ne fotte ... ma lasciamo perdere ...![]()
Le verre est un liquide lent
io tifo per chiunque voglia invadere la svizzera. basta fighettini svizzeri!