TCP Rider
è un problema muscolar-osseo..
comunque è vero
i complimenti son da far al chirurgo...e a i suoi clienti che le/gli hanno permesso di sceglierne uno bravo..
vogliamo parlare di special??...ok..
QUEST NON E' NE PIU' NE MENO DI UN CATALOGO RIZOMA AMBULANTE...
C'E' A CHI PIACE....A ME NO..
comunque la Bonnie è solo a raggi
spesso un rutto vale più di mille parole
Luca, i trans non sono solo quelli che vedi per strada ... anche le prostitute per strada non è che siano il massimo in educazione, classe, femminilità ... ! Anzi.
I trans sono anche quelli che fanno un lavoro umile o normale come noi, che però sono costretti a scontrarsi con l' indifferenza o, peggio, la discriminazione, quotidianamente.
Il mio non è un discorso sul piano sessuale. Ripeto, non ci andrei mai. La mia considerazione è sul piano umano ed estetico. Ammiro la loro forza.
Se poi decidono di teneresi il pene o meno, quelli sono affari loro ... li rientri in un discorso sessuale.
Beh perchè non è come togliere un neo.
E' un operazione alquanto complicata, costosa,penso poi che non si possa fare in Italia (non c'era il famoso "mito" di Casablanca?).
Molti però la fanno, quelli che si sentono completamente donne, ovvero "personalità in corpi sbagliati".
Altri rimangono nel limbo, per varie ragioni. Per alcuni può essere la richiesta dei clienti (è già stato sottolineato nel thread che molto spesso, anzi spessissimo chi va con trans se lo..prende), per altri un inconscio ancora maschile che li blocca nella conversione totale a donna.
Ogni individuo è diverso ed ha la sua storia, non si può generalizzare.