su di lì non ci andrei nemmeno a piedi...figurarsi in moto!
su di lì non ci andrei nemmeno a piedi...figurarsi in moto!
...a tutto c'è un limite e questi due il limite l'anno lasciato nel box prima di partire.
se li hanno pagati profumatamente li potrei anche capire altrimenti......no
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
porc@ putt@n@ (scusate ma è l'unica espressione che mi è uscita appena ho visto il video) sangue freddo, coraggio e tanta ma tanta follia
quando si è giovani , e tutti lo siamo stati , ci crediamo immortali e tutti chi più chi meno abbiamo corso i ns. rischi , ma questo è qualcosa che sconfina nell'incoscienza totale a mio parere
direi due pazzi incoscienti
divertirsi è un conto... mentre qui basta niente per rimetterci le penne
mah???
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Il sentiero è molto più largo di come sembra nella soggettiva, infatti se vedete quando inquadra il secondo motociclista si vede vhe la moto ci sta bella larga.
Certo una strada impegnativa, ma sicuramente non un suicidio.
Non proprio così alti e lunghi ma pure io ho fatto passaggi del genere, e comunque cadere da 100 metri o da 30 non fa una grande differenza.
Ho visto fare cose più pericolose dai cosiddetti motociclisti della domenica, che tra parentesi mettono in pericolo pure altri oltre che se stessi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...non sarei cosi duro con quei due...come dice giustamente votalele...durante ii fine settimanan, e non solo,...si vede di peggio!
...........meglio perdere 2 minuti nella vita................
...........che la vita in 2 minuti............
I have become comfortably numb (Pink Floyd)