Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Ben Spies sulla MotoGP.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Che Big Ben sia umile..questo e' indubbio..che sia uno dei migliori piloti
    degli ultimi anni...e' fuori discussione...
    pensiamo anche che proviene dall' AMA...non conosceva le nostre piste..
    ed ha vinto... quel mondiale vale per tre!!
    Essendo un'accanito tifoso della Ducati..sinceramente non mi e' dispiaciuto che abbia vinto..anzi..
    In gp con una moto non competitiva..fara' la fine del Texas Tornado...
    e la cosa mi dispiace tantissimo!!
    Questa l'hai detta due volte, spiegami come la Yamaha ufficiale giudicata da tutti la miglior moto del campionato, nelle mani di Spies sarebbe non competitiva....

Guarda che Ben ha una 2010 superufficiale, non una moto clienti, come certamente saprai è in Tech tre perchè il regolamento impone che i rookies non possano guidare una moto ufficiale.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Questa l'hai detta due volte, spiegami come la Yamaha ufficiale giudicata da tutti la miglior moto del campionato, nelle mani di Spies sarebbe non competitiva....

Guarda che Ben ha una 2010 superufficiale, non una moto clienti, come certamente saprai è in Tech tre perchè il regolamento impone che i rookies non possano guidare una moto ufficiale.
    VERO! e cmq penso che spies sia una spanna superiore a edwards

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Non credo nelle favole!
    Se poi dobbiamo difendere i nostri paladini..costi quel che costi e' un'altra storia!!
    Certe cose le possono capire solo persone che aprono il gas ...
    tutta la gp fino ad adesso ha premiato il piu' forte? o meglio...il pilota piu' forte? ha premiato la squadra piu' forte... tanto di cappello alla ex HRC ..
    e all'odierno team Yamaha.....
    Ritorniamo ai soliti discorsi...
    L'unica cosa che condivido del pensiero di massa e' che Lorenzo senza '' i consigli'' dell'altro...di sicuro si trovara' in difficolta'...
    Ma che a Spies diano una moto vincente...mi pare molto difficile...
    Approposito... chi ricorda i prodigi agli ultimi giri? scommetto
    che c'e' gente che pensa che ''i tempi si fanno sui cerchioni''...
    facile arrivare alla fine con le gomme fresche...mentre gli altri fanno
    i numeri da circo per restare in sella!! e poi '' la massa'' dice che ''si emozionano''....e che in staccata cadono!
    Quella moto...e' perfetta...ha un team perfetto..ha una erogazione perfetta che consente al pilota di fare cio' che vuole fino all'ultimo con un consumo di gomme ridicolo..(questo valeva soprattutto prima)
    Che c'entra ''il polso destro'' se quei veicoli sono un pugno di elettrinica?
    Ride by Wire?

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... solo questo vale tutto il moto gp.
    Peccato che Texas Tornado sia andato in moto Gp a fare numero... sarebbe stato un grande spettacolo averlo in SBK.
    Vedi la mia Firma? per me come vero motociclismo e' rimasto solo questo ..
    la SBK ( che premia anche i piu' forti ma non e' detto... Scassa? )
    e le categorie ''inferiori''... tutto il resto e' noia ed elettronica!!!
    Ultima modifica di Salvo Protossido; 05/03/2010 alle 08:46 Motivo: UnionePost automatica
    CA SEMU!!!!

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Non credo nelle favole!
    Se poi dobbiamo difendere i nostri paladini..costi quel che costi e' un'altra storia!!
    Certe cose le possono capire solo persone che aprono il gas ...
    tutta la gp fino ad adesso ha premiato il piu' forte? o meglio...il pilota piu' forte? ha premiato la squadra piu' forte... tanto di cappello alla ex HRC ..
    e all'odierno team Yamaha.....
    Ritorniamo ai soliti discorsi...
    L'unica cosa che condivido del pensiero di massa e' che Lorenzo senza '' i consigli'' dell'altro...di sicuro si trovara' in difficolta'...
    Ma che a Spies diano una moto vincente...mi pare molto difficile...
    Approposito... chi ricorda i prodigi agli ultimi giri? scommetto
    che c'e' gente che pensa che ''i tempi si fanno sui cerchioni''...
    facile arrivare alla fine con le gomme fresche...mentre gli altri fanno
    i numeri da circo per restare in sella!! e poi '' la massa'' dice che ''si emozionano''....e che in staccata cadono!
    Quella moto...e' perfetta...ha un team perfetto..ha una erogazione perfetta che consente al pilota di fare cio' che vuole fino all'ultimo con un consumo di gomme ridicolo..(questo valeva soprattutto prima)
    Che c'entra ''il polso destro'' se quei veicoli sono un pugno di elettrinica?
    Ride by Wire?

Vedi la mia Firma? per me come vero motociclismo e' rimasto solo questo ..
    la SBK ( che premia anche i piu' forti ma non e' detto... Scassa? )
    e le categorie ''inferiori''... tutto il resto e' noia ed elettronica!!!
    Tu Salvo mi piaci ma proprio tu non puoi dire che non si possono fare carte false x difendere i propri paladini...
    Mi piace la superbike ma forse mi piacciono di + quelli che ci corrono, x capirci Salvo, amavo Falappa che probabilmente ere il + veloce e più spettacolare ma i più "forti" son quelli che han vinto i campionati...e sminuirli non da + valore a chi ha perso.
    Ricordi come andava Rossi alla 8ore di Suzuka con la stessa moto di Colin, mai vista prima?

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Tu Salvo mi piaci ma proprio tu non puoi dire che non si possono fare carte false x difendere i propri paladini...
    Mi piace la superbike ma forse mi piacciono di + quelli che ci corrono, x capirci Salvo, amavo Falappa che probabilmente ere il + veloce e più spettacolare ma i più "forti" son quelli che han vinto i campionati...e sminuirli non da + valore a chi ha perso.
    Ricordi come andava Rossi alla 8ore di Suzuka con la stessa moto di Colin, mai vista prima?

Anche tu mi sei simpatico

I piu' forti non sono quelli che vincono... o meglio...
    se si tratta di uno '''''sport'''' individuale ... a parita' di condizioni... scarpe..
    e senza ''aiutini'' .... allora si...

Ma qua si parla di Team...dove tutti hanno partecipato alla vittoria...

In passato i Teams contavano molto di meno..e contava molto di piu' il pilota..
    Il super Mitico Leone di Jesi insegna... dove gli altri entravano di terza..lui spalancava di quarta piena!! ...allora si!!
    Schwantz ... aveva addirittuara un mezzo inferiore... e lottava contro l'impossibile...sempre e comunque...solo per arrivare primo..a rischio di cadere.... meglio una caduta che arrivare secondi...
    come Gilless...

Questi sono i veri piloti...quelli che provengono da un epoca dove i gp li guardavamo in pochi...dove piu' persone avevano la possibilita' di dimostrare cio' che valevano..dove si.. c'era un discreto budget..ma niente a che vedere
    con gli ultimi tempi!!
    Soldi, pubblicita', soldi!!! Basta!!!
    Sentire una casalinga che parla di ''staccate''....il barbiere che cerca di spiegare un ride by wire ... l'ortolano che ti consiglia su come regolare la moto... NOOO!!

Non mi riconosco piu' .... la rabbia sale quando gente come Corti ... come Scassa... molto probabilmente non saranno ricordati!!!

Vedete come pilota Corti? fatti un giro per i vari bar...chi lo conosce?
    Avra' il futuro brillante che merita?

Alla 8 ore... come si fa a dire di chi e' il merito con precisione?
    e' di entrambi e di mamma Honda...non mi fido dei giornali e dei telecronisti..
    ad eccezione di quelli della SBK che sono MITICI!!!!!

ti lascio con : '''' quello che non capiscono e' che questo non e' un esercizio meccanico..questo non e' un esercizio atletico...questo non e' uno sport...questa e' una Religione! ''''
    CA SEMU!!!!

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    '''' quello che non capiscono e' che questo non e' un esercizio meccanico..questo non e' un esercizio atletico...questo non e' uno sport...questa e' una Religione! ''''
    Ogni tanto mi spaventi

Moto
    Speed Triple
    Ogni tanto mi spaventi
    noooooo che hai capito?
    CA SEMU!!!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    L'anno scorso in SBK mi è piaciuta l'uscita di SuperSic... è arrivato a Imola... moto sconosciuta... ha preso qualche schiaffo a terra ma poi ha piazzato la zampata ed è arrivato davanti a Biaggi... questo si chiama avere le palle del pilota... poi magari non vincerà mai nulla in Motogp... ma intanto in quel week end ha corso da eroe...

TCP Rider
    preciso preciso come in gp,

le sbk sono piu' facili da guidare,
    come le 1000 erano piu' facili delle 800,

piu' un mezzo è facile e in piu' vanno forte e lottano per vincere le gare,

il livelo dei piloti non c'entra niente,

quelli vanno a soldi,e finito vale potrebbero tornare in sbk,

se vale volesse tentare di vincere anche un titolo sbk prima di chiudere la cariera, dove credete che si sposterebbero i soldi?
    in sbk e cosi i piloti,

ora la gp sta' vivendo un bel periodo di popolarita' e il merito e' anche di vale e delle emittenti che ci hanno investito sopra,
    finito vale rimmarranno dei piloti stratosferici ma nulla piu',
    tra le altre cose la sbk sta' tornando prepotentemente alla ribalta e quindi arrivaranno soldi e piloti.

una cosa è certa' in gp ci sono alcuni piloti eccezionali,
    ma sono li per i soldi e non per la categoria, non c'è nessun motivo tecnico che renda una categoria migliore di un'altra, le moto, sono solo mezzi, e chi va forte, va forte e basta,

parliamo chiaro
    la gp è al massimo del suo splendore,la sbk deve ancora far vedere un bel po' di roba.

rispondetemi ad una domanda,

tra pedrosa e hayden,
    chi vince in gp?
    chi vince in sbk?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Hayden ha già vinto qua e là.....se vogliamo paragonare l'AMA alla SBK.....
    Pedrosa invece, se non si sbriga, non vincerà più da nessuna parte.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima