Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Anche tu mi sei simpatico
I piu' forti non sono quelli che vincono... o meglio...
se si tratta di uno '''''sport'''' individuale ... a parita' di condizioni... scarpe..
e senza ''aiutini'' .... allora si...
Ma qua si parla di Team...dove tutti hanno partecipato alla vittoria...
In passato i Teams contavano molto di meno..e contava molto di piu' il pilota..
Il super Mitico Leone di Jesi insegna... dove gli altri entravano di terza..lui spalancava di quarta piena!! ...allora si!!
Schwantz ... aveva addirittuara un mezzo inferiore... e lottava contro l'impossibile...sempre e comunque...solo per arrivare primo..a rischio di cadere.... meglio una caduta che arrivare secondi...
come Gilless...
Questi sono i veri piloti...quelli che provengono da un epoca dove i gp li guardavamo in pochi...dove piu' persone avevano la possibilita' di dimostrare cio' che valevano..dove si.. c'era un discreto budget..ma niente a che vedere
con gli ultimi tempi!!
Soldi, pubblicita', soldi!!! Basta!!!
Sentire una casalinga che parla di ''staccate''....il barbiere che cerca di spiegare un ride by wire ... l'ortolano che ti consiglia su come regolare la moto... NOOO!!
Non mi riconosco piu' .... la rabbia sale quando gente come Corti ... come Scassa... molto probabilmente non saranno ricordati!!!
Vedete come pilota Corti? fatti un giro per i vari bar...chi lo conosce?

Avra' il futuro brillante che merita?
Alla 8 ore... come si fa a dire di chi e' il merito con precisione?
e' di entrambi e di mamma Honda...non mi fido dei giornali e dei telecronisti..
ad eccezione di quelli della SBK che sono MITICI!!!!!
ti lascio con : '''' quello che non capiscono e' che questo non e' un esercizio meccanico..questo non e' un esercizio atletico...questo non e' uno sport...questa e' una Religione! ''''