Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
Non credo nelle favole!
Se poi dobbiamo difendere i nostri paladini..costi quel che costi e' un'altra storia!!
Certe cose le possono capire solo persone che aprono il gas ...tutta la gp fino ad adesso ha premiato il piu' forte? o meglio...il pilota piu' forte? ha premiato la squadra piu' forte... tanto di cappello alla ex HRC ..
e all'odierno team Yamaha.....
Ritorniamo ai soliti discorsi...
L'unica cosa che condivido del pensiero di massa e' che Lorenzo senza '' i consigli'' dell'altro...di sicuro si trovara' in difficolta'...
Ma che a Spies diano una moto vincente...mi pare molto difficile...
Approposito... chi ricorda i prodigi agli ultimi giri? scommetto
che c'e' gente che pensa che ''i tempi si fanno sui cerchioni''...
facile arrivare alla fine con le gomme fresche...mentre gli altri fanno
i numeri da circo per restare in sella!! e poi '' la massa'' dice che ''si emozionano''....e che in staccata cadono!
Quella moto...e' perfetta...ha un team perfetto..ha una erogazione perfetta che consente al pilota di fare cio' che vuole fino all'ultimo con un consumo di gomme ridicolo..(questo valeva soprattutto prima)
Che c'entra ''il polso destro'' se quei veicoli sono un pugno di elettrinica?
Ride by Wire?

Vedi la mia Firma? per me come vero motociclismo e' rimasto solo questo ..
la SBK ( che premia anche i piu' forti ma non e' detto... Scassa? )
e le categorie ''inferiori''... tutto il resto e' noia ed elettronica!!!
A beh certo sono sicuro che tu sei un pilotone in incognito....

A proposito, hai una vaga idea di quanta elettronica ci sia su una SBK?

Ride by wire, traction control, centralina programmabile, ricevitore GPS, sensori giroscopici eaccelerometri.

In Yamaha dicono che potrebbero usare l'elettronica dell M1 ma per ora non ne hanno bisogno.
Quindi, dov'è la differenza???

Il resto è il solito bla bla già sentito e preso di peso dal desmoforum

" la miglior moto, le migliori gomme, la miglior squadra, la CIA , la Spectre, lo spirito santo, bla bla bla...."

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
Anche tu mi sei simpatico

I piu' forti non sono quelli che vincono... o meglio...
se si tratta di uno '''''sport'''' individuale ... a parita' di condizioni... scarpe..
e senza ''aiutini'' .... allora si...

Ma qua si parla di Team...dove tutti hanno partecipato alla vittoria...

In passato i Teams contavano molto di meno..e contava molto di piu' il pilota..
Il super Mitico Leone di Jesi insegna... dove gli altri entravano di terza..lui spalancava di quarta piena!! ...allora si!!
Schwantz ... aveva addirittuara un mezzo inferiore... e lottava contro l'impossibile...sempre e comunque...solo per arrivare primo..a rischio di cadere.... meglio una caduta che arrivare secondi...
come Gilless...

Questi sono i veri piloti...quelli che provengono da un epoca dove i gp li guardavamo in pochi...dove piu' persone avevano la possibilita' di dimostrare cio' che valevano..dove si.. c'era un discreto budget..ma niente a che vedere
con gli ultimi tempi!!
Soldi, pubblicita', soldi!!! Basta!!!
Sentire una casalinga che parla di ''staccate''....il barbiere che cerca di spiegare un ride by wire ... l'ortolano che ti consiglia su come regolare la moto... NOOO!!

Non mi riconosco piu' .... la rabbia sale quando gente come Corti ... come Scassa... molto probabilmente non saranno ricordati!!!

Vedete come pilota Corti? fatti un giro per i vari bar...chi lo conosce?
Avra' il futuro brillante che merita?

Alla 8 ore... come si fa a dire di chi e' il merito con precisione?
e' di entrambi e di mamma Honda...non mi fido dei giornali e dei telecronisti..
ad eccezione di quelli della SBK che sono MITICI!!!!!

ti lascio con : '''' quello che non capiscono e' che questo non e' un esercizio meccanico..questo non e' un esercizio atletico...questo non e' uno sport...questa e' una Religione! ''''

ecco appunto, non sono i migliori che vincono....

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
chi e' sto' Rossi di cui parla Spies ?

E' salvo protossido in incognito....