Bella terra la Toscana

Una sola foto ???
Beato te, io ho dovuto lavorare....

si una sola ho lesinato cosi se vuoi vedere questo panorama sei costretto a venire quàmi faceva un freddo boia ed in più ho avuto una piccola sventura se piccola si può chiamare.
maremma maiala mi si è svitato il perno della pinza ant.sx che tiene le pasticche fortunatamente facevo piano e quando ho tirato la leva freno ho sentito andare a fondo e la moto non frenava .
una volta fermo sono andato a raccogliere le pasticche nell'asfalto seguendo la scia di olio che avevo lasciato
guarda io non ti ho chiamato perchè era un giro toccata e fuga visto il gelo ma la prossima volta ti chiamo anche perchè tu lo dovresti conoscere bene quel panorama vero![]()
Ultima modifica di samuel.p; 06/03/2010 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Dove eri????

metti piu foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ti ricordi quando ci trovammo ad asciano ?
noi prendemmo per monteroni... io invece ho fatto la lauretana quella che riporta a siena (chiamata la panoramica).
ne ho fatta 1 sola
al prossimo giro che faccio in quella zona ne faccio di + e + grandi cosi si vedono meglio![]()
Ultima modifica di samuel.p; 07/03/2010 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica

Cosi ad occhio mi sembra la panoramica di Asciano, bastardissimo!
Cmq sabato scorso io ho fatto la prima uscita su a viamaggio!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.