Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ceva Un saluto a tutti come ho preso, spero di dare degli spunti,e di incontrarci in occasione di qualche raduno, forse sarō al three day.......... Ciaoooo Le modifiche, scarichi, copri pignione, manubrio,para coppa olio ed altre che poi vi dirō perchč non me le ricordo tutte sono artigianali Sinceri complimenti
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
A dir poco SENSAZIONALE!!!
volevo solo dare il mio voto come special de mese
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
se non ricordo male, si č evoluta rispetto a quel che mostrano queste foto
mā non č ancora come dico io, a presto il finale Saluti
Originariamente Scritto da ceva mā non č ancora come dico io, a presto il finale Saluti č stupenda...la vorrei nel box
Originariamente Scritto da ceva mā non č ancora come dico io, a presto il finale Saluti Fantastica
Originariamente Scritto da ceva mā non č ancora come dico io, a presto il finale Saluti ma non avevi detto ..... ora basta ?
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO
Originariamente Scritto da carlinz ma non avevi detto ..... ora basta ? a biker work is never done
Originariamente Scritto da ceva mā non č ancora come dico io, a presto il finale Saluti La vedo ancora adesso....che dire....da vetrina.
Regole del Forum