sono abbonato a Cafe' Racer francese...bellissima rivista, questo mese c'e' un resoconto di Bike Expo di Verona con Moto di MrRumoroso in doppia pagina e articolo sulla Truzz di Xistou che e' stata moto del mese di TCP.
sono abbonato a Cafe' Racer francese...bellissima rivista, questo mese c'e' un resoconto di Bike Expo di Verona con Moto di MrRumoroso in doppia pagina e articolo sulla Truzz di Xistou che e' stata moto del mese di TCP.
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
abbonato riders!! le prove delle moto che mi interessano le leggo sul web...
io non leggo motociclismo da anni perchè:
-Troppa pubblicità
-troppi sputer
-troppe moto per le quali nutro scarso interesse
-troppo sponsorizzato
-troppo freddo nei suoi dati
-troppo "turistico" per i miei gusti
il tutto messi in ordine di importanza, magari dovrei riprovarci dopo tutto questo tempo....
La butto li, costerebbe tanto di più a Motociclismo far uscire ogni mese 2 riviste separate fra moto e scooter? in fondo a loro non cambierebbe nulla, a parte i soldi spesi per 2 copertine in più per "copia", che verrebbero ampiamente ripagate con della pubblicità sopra
ma perchè inSella del mese successivo esce sempre il 9 o il 10 del mese in corso??? non l'ho mai capito...
cmq leggo molto volentieri racer
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!
Sicuri ogni mese:
Motociclismo
InMoto
DueRuote
Riders
Qualche altra rivista ogni tanto a seconda di cosa c'è dentro, come ad esempio Special, EuroMoto o anche Freeway se mi garba fare un tuffo nei chopperoni.
Prima di scegliere la moto prendevo InSella per tagliare il catalogo moto e paragonare le belle una ad una![]()
-
Ultima modifica di Worfio; 27/09/2010 alle 22:48
meno forum più moto
Ultima modifica di prof.rider; 12/03/2010 alle 07:14 Motivo: UnionePost automatica