NO TONYYYY NOOOOOO
già ero "quasi" certo che domani sera avremmo perso... dopo l'apertura del Thread vi è la certezza assoluta.
a questo punto c'è il rischio figuraccia tipo Mancheter - Roma 7 a 1...
hai fatto ripartire e scatenare tutti 'sti buhaioli delle strisciate
che so' boni solo a tiralla...
![]()
![]()
Ultima modifica di Acme; 08/03/2010 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Si vince tre a zero! doppietta di natali e gol kroldruppp in rovesciata.... che si scherza!!!
Apparte tutto... io sono fiducioso... non di passare il turno ma di fare comunque una bella partita.... speriam bene!!!
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
ROMA, 8 marzo - È un Bayern Monaco fiducioso quello che si appresta ad affrontare la Fiorentina nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. I bavaresi hanno vinto l'andata 2-1 (grazie anche alle sviste dell'arbitro Ovrebo) e ora vogliono chiudere il discorso qualificazione a Firenze. «L'obiettivo è alla nostra portata -ha detto Karl-Heinz Rummenigge prima della partenza da Monaco-. E mi auguro che riusciremo a raggiungere la qualificazione ai quarti di finale».
Fiducioso anche il presidente dei bavaresi Uli Hoeness, nonostante l'allarme in difesa per le assenze di De Michelis e Diego Contento. «La squadra resta forte -ha dichiarato- Sarà una lotta dura, ma siamo fiduciosi di poter fare bene».
pare che anche l'arbitro sia fiducioso![]()
se si vince 3-0 con rovesciata di Koldrup mi metto la sciarpa della Juve e ci faccio un giro a P.za Duomo...
ci credo che son fiduciosi, partono dal 2-1 dell'andate + l'1-0 di Firenze... (vuoi che uno non glielo diano? o almeno non annullino uno alla Viola? avoja!)
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"