QUESTA SERA FIRENZE SARA' REGINA DELLA CEMPIONSELIGGHE
[IMG][/IMG]
schyatta è arrivato l' additivo ordinato............
VOGLIAMO SOGNARE CON TE
Ultima modifica di Segy; 09/03/2010 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
Seghy ascolta io voglio essere sincero con te....grazie al tuo presidente stasera uscirete dalla Scempio e l' additivo con molta probabilita' a fine stagione... salvo ripensamenti dei tre caxxoni che ci ritroviamo come dirigenti... si ritrovera' a dover guidare la Juve in Champion il prossimo anno...
non mi parlare di quei due finocchi, come già detto in altro post hanno tirato i remi in barca, prandellone l' ha capito e andrà via (giusto), tuttavia non credo che, si farà scappare l' opportunità che ha attualmente in mano.
questa sera la viola giocherà e vincerà, ti assicuro che allo stadio a dispetto delle rigide temperature, il clima sarà molto molto caldo e per firenze è un giocatore in più.
l'ultima volta che hai detto che la VIOLA avrebbe sicuramente vinto ci hanno rifilato due pappine e a casa... non capisco perché insistere su questa strada
il clima di stasera sarà questo:
Precipitazioni nevose a tratti più intense con possibili modesti accumuli al suolo (massimo 1-3 centimetri).
Vento molto forte da nord-est con raffiche fino a 80-90 km/h.
Temperatura intorno a 1 grado (percepita intorno a -7 °C).
![]()
Ultima modifica di Acme; 09/03/2010 alle 12:05
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"