Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog a lui non piacciono i caschi... e capirai... 4000 euro in più o in meno anche se il prodotto non ti piace che differenza fanno alla fine del mese????
Originariamente Scritto da Uzz e capirai... 4000 euro in più o in meno anche se il prodotto non ti piace che differenza fanno alla fine del mese???? vero...(bella la tua firma)
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog vero...(bella la tua firma) Grazie Era un Grande Uomo....
Originariamente Scritto da Uzz Grazie Era un Grande Uomo.... si si...
Originariamente Scritto da Uzz Compratelo Bruno!!! Poi ci dici com'è!!!! perchè no...la versione in carbonio la seguo da un po'..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè no...la versione in carbonio la seguo da un po'.. io ti ci vedo meglio con quella in visone....
Originariamente Scritto da Uzz * * Ma che caxxo di avatar hai??? Mi gira la testa!!!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS Ma che caxxo di avatar hai??? Mi gira la testa!!!!! anche il tuo me la fà girare....
per tesorini
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da The Dog anche il tuo me la fà girare.... The Dog, quella non è la testa Originariamente Scritto da FEBIUS Ma che caxxo di avatar hai??? Mi gira la testa!!!!! asdfasdfasdf PS-Febius tu sei andata a casa mia a Parigi o sbaglio?
Ultima modifica di Uzz; 08/03/2010 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum