Perchè nel forum c'è un tasto "cerca" ? Non basta aprire un thread e chiedere?
Perchè nel forum c'è un tasto "cerca" ? Non basta aprire un thread e chiedere?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
quello che noto io è che un topic del cazzo come questo ha ben 520 visite, segno che le stronzate sono ben accette, sia sotto forma di domanda, che di affermazione che di risposta.
ma il resto lo da?![]()
![]()
...e tante care cose!
si vede che marcos è in ferie?![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
STRAQUOTO!!
personalmente sono nuovo di questo forum...e faccio i complimenti a chi l ha ideato e messo online,è ben fatto,semplice,utile e ha molti utenti..
ho fatto alcune domande perche avendo preso da poco la bonnie ero un po incerto sul dafarrsi..l esperienza insegna..molti ne hanno da vendere qui a quanto vedo,e purtroppo sulla bonnie la mia è pari a zero...quindi ''cerco'' e quando non trovo chiedo.
credo sia normale che molte persone possano sbagliare secondo me,io compreso...ma è un argomento talmente vasto questo..che ci sta anche aprire qualche topic gia aperto in precedenza..almeno,credo..l importante secondo me è rispettare tutto e tutti.
cosa che purtroppo non si trova con il tasto ''cerca''...
have a nice day
![]()
@ dopato: hahahahahahahahahahahahaha
B r i g a t a
B o r b o n e
ti quoto! appunto perche' e' un bel forum sarebbe bello che fosse come hai detto semplice e di diretta consultazione per chi ha bisogno di risposte.
Diventa poco semplice e poco fruibile se tutti entrassimo a chiedere la stessa cosa non due o tre volte ma dieci volte con dieci post diversi.
Uno entra, cerca viti torx e si trova 40 post da consultare perche' qualcuno prima non ha avuto la decenza e la pazienza di cercare oppure agganciarsi ad un vecchio post attinente come argomento per fare la propria domanda.
________________________________________
fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai