Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: Il Passeggero del TRIUMPHISTA ora saprà dove metteri i piedi...PEDANE PASSEGGERO x Scarico Basso IFB

TCP Rider L'avatar di Diego 79
    Moto
    Speed Triple 1050
    sono curioso di vedere come sono ora con la modifica... bellissma lavorazione...quasi quasi, anche se giro senza pedane passeggero! Forse perchè ora che ho lo scarico basso quelle originali enormi a forma d'archetto non le posso vedere!!! Vanno bene sulla my'09?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Sono bellissime vezza......sei un genio........Invece di daniele ti chiamero'...eugenio.....

A proposito siccome ultimamente son o un po' in defaiance.....non potresti farmi un vibratore in ergal superleggero da dare alla maura? per il colore dell'anodizzazione vedi tu.......
    Ultima modifica di wlecurve; 05/04/2010 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Ciao Vezza, dici che prima dell'estate riesci a fare la versione definitiva ed eventualmente a consegnare?
    Te lo chiedo perchè ho letto che hai avuto un "incidente" in officina e vedo che comunque in molti sono interessati (anche se poi alla fine non si sà in quanti le acquisteranno)...
    era giusto per mettermi il cuore in pace ed eventualemnte aspettare la tua versione definitiva e poi scegliere...

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Sono bellissime vezza......sei un genio........Invece di daniele ti chiamero'...eugenio.....

A proposito siccome ultimamente son o un po' in defaiance.....non potresti farmi un vibratore in ergal superleggero da dare alla maura? per il colore dell'anodizzazione vedi tu.......
    Superq8!!! Ieri dopo il Vinitaly ero ai passi.. un cinturone color carne cum ca**one in ergal anodizzato nn sarebbe male!

Ahahahahahaahhahahahahhaahaahahahah!
    Ciao ragazzone ! <3

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    prezzo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    prezzo
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    no skyros, non te lo sei perso, perchè ancora non l'ho messo, dato che comunque faccio tutto unicamente io con i migliori materiali in commercio si starà intorno al 140€ circa...per le pedana che è non è tanto e anche voi lo sapete...basta guardare le pedane posteriori del daytona 675 (molto più scomode di queste) a che prezzi arrivano, le ho provate e sono comode, hanno la posizione delle pedane dello speed 955, anzi, lievemtne più comode.

Queste costano, ma dipende uno che tipo di scelta fà, in commercio una cosa cosi non esiste, le altre pedane ricavate dal pieno simili alle mie, non costano meno, e se costano meno, hanno meno studio...quindi...per dire, le cose belle hanno il loro prezzo...di certo uno che monta una cosa simile, e si ferma di fianco ad un'altra che ha delle pedane di una jap magari anche verniciate nere...sono lontani anni luce da questa fattura...

vi ricordo che non esiste alcun minimo componente (se non il seeger che tiene il cilindretto in acciaio) commerciale, tutto assolutamente realizzato da me

se c'è una discreta richiesta con il prezzo se ne parla ovviamente come tutte le cose, chi ha partecipato ai miei GDA lo sa...

a breve appena il tempo sarà clemente farò foto da lontano e sperando si aver la versione anodizzata nera...

però cosi color alu si mette ancora in mostra di più un oggetto davvero unico e curato...in nero si nasconde decisamente di più, anche se...BLACK

beh, farla anche per street ci vuole un attimo, basta fare un'interfaccia che porti il fissaggio della pedana ruotato di 90° ed è fatto appena me ne passa una sottomano...preparo anche quella
    questo è il prezzo ipotizzato per la prima versione, mi pare!?

TCP Rider
    .
    Ultima modifica di Worfio; 28/09/2010 alle 00:04
    meno forum più moto

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Ragazzi, non sono scappato, ma ho dovuto anticipare altre cose più urgenti...se non sistemo le piastre di sterzo che ho fatto con queste non posso procedere...comunque non è un problema perchè la pedana è gia stata fatta e studiata, ma non ho ancora modificato la pedaline...

Ragazzi...ovviamente montano anche su speed 955 e day t595

per il semplice fatto che...la posizione è stata presa da una pedana posteriore del daytona T595...quindi montata la pedana di una day rilevato misure,gradi d'inclinazione ecc...volevo farvi aver la pedana con un paratacco in carbonio, ma s'andrebbeverso i 190€ ed è troppo per una pedana posteriore...anche se è un pezz d'arte moderna...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    appena possibile me le prendo...son bellissime..

Moto
    ... giusto per tenerlo sempre in evidenza...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima