Secondo me tagliate sotto di traverso come ho messo io, la corona sarebbe poca e non appensantirebbe la struttura...
Io Daniene fossi in te proverei a tagliarne una e presentarcela sopra...![]()

Secondo me tagliate sotto di traverso come ho messo io, la corona sarebbe poca e non appensantirebbe la struttura...
Io Daniene fossi in te proverei a tagliarne una e presentarcela sopra...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

è che quel poggia piede ha una storia...una storia ben precisa...cioè...derivazione da delle pedane arretrate pluriregolabili che sto realizzando, e l'accoppiamento anteriore e posteriore, è fantastico...non voglio nemmeno che la mia pedana si confonda con delle altre...quindi...mah...
Fate una cosa...se trovate dei poggiapiedi carini, e possibilmente non i soliti in commercio, mettete delle foto che ne parliamo insieme

complimenti daniele ottima realizzazione concordo con gli altri per il poggiapiede vanno anche su speed 955 del 2001 con scarico mivv passaggio alto??

Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

il prezzo di queste non lo metti...dai su, fai il bravo
Ciao luca, si montano su speed daytona 955 di tutti gli anni, per lo scarico alto non so, credo basti avvitarla sopra...le tue di serie non hanno la gobba per alloggiar lo scarico?
Ultima modifica di Vezza; 10/03/2010 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica

belle complimenti... le avessi fatte prima![]()
WE ARE GENOA!
sticazzi
complimenti