A che ora siete arrivati? Noi alle 9 a Santarcangelo.Originariamente Scritto da dr.melvin
A Sansepolcro abbiamo anche preso la pioggia per 5 km, c'era la nuvoletta di Fantozzi che ci seguiva, attorno era tuttto limpido!![]()
A che ora siete arrivati? Noi alle 9 a Santarcangelo.Originariamente Scritto da dr.melvin
A Sansepolcro abbiamo anche preso la pioggia per 5 km, c'era la nuvoletta di Fantozzi che ci seguiva, attorno era tuttto limpido!![]()
Io ero a casa alle 19.30, distrutto come non mai...tempo perfetto per tutto il viaggio a parte una infelice parentesi all'andata sul passo dei mandrioli, per scollinare verso la toscana, neve ai bordi della strada e nuvole basse da dover girare con la visiera aperta per quanto non si vedeva niente e un gran freddo, poi come d'incanto appena iniziata la discesa subito sole, ma nel giro di 5 km, veramente incredibile!Originariamente Scritto da Marco Manila
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bruti!!!!! potevate almeno venire dove eravamo noi!!!!! filo dopo questa ti sei giocato tutte le speranze con mia sorella!!! gli diro che sei gaio....!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Non dirlo nemmeno per scherzo....Originariamente Scritto da Aerodik
![]()
![]()
![]()
Dai, eravamo cotti....avevamo fatto gia tre tappe e volevamno mangiare, non certo perche' non volevamo incontrarvi, anzi!!!!
Anzi dille gia' che sabato non avra' scampo....
Ultima modifica di Marco Manila; 03/04/2006 alle 13:39
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cotti??? mi spiace ma non ci casco!! per riempire il budello ci avete lasciato li soli soletti a fare delle curve favolose!!!! anzi 1400 km di curve e tornanti... devo dire che il boss si è difeso bene nei tornantoni!!!! pensavo fosse un fermone ed invece vola tra le curve!!! grande boss!! e mi ha pure fregato l' adesivo... ma se lo è meritato sul campo!!!![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Cioe?Originariamente Scritto da Aerodik
Questo:Originariamente Scritto da Aerodik
Grazie per avermi detto che mi difendo, all' inizio ero davvero di legno, e sarà che di strada ne abbiamo fatta parecchia, sarà che i maestri erano davvero validi (la Piadipattuglia in mezzo alle curve giustifica il proprio nome al 100%) alla fine andavo davvero bene, senza rischiare troppo ovviamente.
Dipende dal cellulare, guarda cosa fa il mio (foto di Big Dave che stringe il supporto cupolinio-strumentazione che si era allentato in marcia):Originariamente Scritto da Kent3
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 03/04/2006 alle 14:14
INFATTI IL MIO E UNA CIOFECA!Originariamente Scritto da Marco Manila
E COME FAI A METTERLE COSI GRANDI QUI?
Ultima modifica di Ken; 03/04/2006 alle 15:06
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Le metto su imageshak e copio l'ultima riga di codice invece che la seconda, poi la incollo sul Forum dopo aver spinto l' icona "inserisci immagine" nel campo di risposta.Originariamente Scritto da Kent3
Attenzione però, accertatevi che la foto non sia piu larga di 650 pixel, altrimenti le concello perchè troppo grosse e di conseguenza pesanti.