rientro velocisimmo,la mia zav al ritorno no a rimesso, stò provando a convincerla a vanire alla tortellinata ma penso che sarà ardua la cosa .Originariamente Scritto da Kent3
rientro velocisimmo,la mia zav al ritorno no a rimesso, stò provando a convincerla a vanire alla tortellinata ma penso che sarà ardua la cosa .Originariamente Scritto da Kent3
Ultima modifica di samuel.p; 03/04/2006 alle 15:31
Originariamente Scritto da Kent3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una volta sì ....due no!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Sara' meglio....vorrei vedere che manchi all'appuntamento dell'anno!!! Mi sei mancato ieri, sai??? E' un botto che non ci vediamo!!!!Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao filo mi siete mancati anche voi , e le vostre cazzate![]()
![]()
![]()
![]()
anzi ...nostre![]()
![]()
![]()
![]()
a modena ci sono di sicuro , oggi già stò molto meglio , domenica mi ero alzato almeno x venire a fare colazione con voi e x fare due foto .....ma nn stavo propio bene....azz![]()
![]()
le strade ....belle???
il mangiare....buono???
le gnocche ......bone?????
il rat..............c'era????
aiutali anche a distanza
Infatti quando alla colazione ho chiesto...ma Eikon???? Gli altri mi fanno: "Ma come non lo sai, Eikon non viene" mi e' preso un male......Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Le strade sono fantastiche, bisogna che organizziamo un altro giretto da quelle parti cosi poi le giudichi di tuo!!!!
Beh, il mangiare...che te lo dico a fare......per le gnocche devi chiedere a ken, io ormai sono quasi passato sull'altra sponda!!!![]()
![]()
(forse)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
le strade ....belle:ESAGERATE!Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
il mangiare....buono:SISI CARO AAMAZZATO E I PIATTI MOLLTO POVERI!
le gnocche ......bone:SISI
il rat..............c'era:ERANO GIA PARTITI NON CERE PIU NESSUNO
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
TCP Rider Senior
aiutali anche a distanza
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!