Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
le cross non sono mai targate...

quelle targate sono delle enduro..

io starei su un 125...
perché se prendi un 250 da cross (di quelli veri) ti fai male




40 ore...si i motori da competizione..se la usi amatorialmente molto di più

No che c'entra io avevo una 250 CR targata dal precedente propietario, in teoria si può fare, infatti giravo per strada( più che altro fuori) tranquillamente o quasi.
Unico neo, l'impianto di illuminazione era finto.

Per quanto riguarda la cilindrata devo dissentire: la 250 si guida sottocoppia, con ancora una bella trazione, la 125 se trovi un ostacolo si impunta per cui bisogna aprire non ce n'è.
per contro la 250, se ti scappa di mano, sono dolori....


Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
un 250 enduro é meno brutale.

questo è esatto.



Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
Il 4T lo lascerei stare, troppo costosa la manutenzione. Il 2T 125 gira in alto... ci vuole manico per andare forte e non è divertente per il passeggio... il 2T duemmezzo... beh... è LA moto... una Husky WR250 o un Kappa EX... ci fai quello che vuoi... ma ci vuole testa... altrimenti ti fai male

ecco , si.