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Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: ENDURO!!

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di fabietto978
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    La dove la torta di riso è finita !!!
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    bhe per cominciare un cr125 2t va benone....
    che bello è girellare nei boschi pochi giorni dopo che ha piovuto

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
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    2 tempi
    leggero e maneggevole, non stancante, poco costoso di manutenzione, che pero' e' frequente, specie nelle piccole cilindrate, che sono anche tiratissime e quindi costringono ad andare impiccati o a non passare se il terreno si fa bruppo.

    4 tempi
    il contrario: piu' pesante e fisicamente affaticante, ma piu' elastico e gestibile.

    cilindrate consigliabili:

    2t: 250 o 300 (gas gas 300 e' una figata)
    4t 250-300 (e' appena uscita una husky 300) o 400, magari ktm

    i 450 sono dei cacciabombardieri da gara ai quali ti devi aggrappare con le braccia ogni volta che apri

    ultimo consiglio: terreni brutti e mulattiere: case europee (gas gas, ktm, sherco, husky, beta), mentre sterrati piu' veloci e guida aggressivissima : giappo (specie honda e kawa, che sono di derivazione crossistica con telai perimetrali in alluminio , contro i tubi europei) o qualche italiana (tm)

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
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    Io ce l'ho spesso enduro se vuoi un consiglio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
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    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho spesso enduro se vuoi un consiglio
    Zitto tu, che sei amico di Puddu !!!!



    Dunque 125 2T troppo tirata, devi viaggiare costantemente a 9.000 giri se mo sei fermo.
    Meglio 250 2T anche perchè ti costa meno del 4T sia a comptrarla che in manutenzione.
    Tieni presente che le moto che dici tu , in condizioni estrame devono cambiare il pistone ogni 40 ore, diciamo almeno ogni due anni se non esci tutti i week end.
    Sul 4T ti costa un botto.
    Unca cosa, il 2T 250 è una motina da 100 kg. per 50 CV.
    Diciamo che si alza in quinta!!!!!


    Queka dell'annuncio è una Cross, quindi non targata e omologata, se ti beccano fuori da un terreno privato quindi te la confiscano , se vuoi fare un po' di giri in campagna meglio un'enduro.
    Inoltre l'enduro ha un'erogazione diversa( più tranquilla e posteriore da 19" anzichè da 18"


    Una 250 così, di sette otto anni dovresti trovarla a 2.000 euro.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
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    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Zitto tu, che sei amico di Puddu !!!!



    Dunque 125 2T troppo tirata, devi viaggiare costantemente a 9.000 giri se mo sei fermo.
    Meglio 250 2T anche perchè ti costa meno del 4T sia a comptrarla che in manutenzione.
    Tieni presente che le moto che dici tu , in condizioni estrame devono cambiare il pistone ogni 40 ore, diciamo almeno ogni due anni se non esci tutti i week end.
    Sul 4T ti costa un botto.
    Unca cosa, il 2T 250 è una motina da 100 kg. per 50 CV.
    Diciamo che si alza in quinta!!!!!


    Queka dell'annuncio è una Cross, quindi non targata e omologata, se ti beccano fuori da un terreno privato quindi te la confiscano , se vuoi fare un po' di giri in campagna meglio un'enduro.
    Inoltre l'enduro ha un'erogazione diversa( più tranquilla e posteriore da 19" anzichè da 18"


    Una 250 così, di sette otto anni dovresti trovarla a 2.000 euro.
    chi puddu io ce l'ho sul serio un amico che si chiama puddu
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
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    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    chi puddu io ce l'ho sul serio un amico che si chiama puddu
    A ecco, vedi che ho ragione?




    Penso che in Sardegna sia un cognome abbastanza diffuso, o no ?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
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    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    A ecco, vedi che ho ragione?




    Penso che in Sardegna sia un cognome abbastanza diffuso, o no ?
    SI IN EFFETTI
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
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    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Zitto tu, che sei amico di Puddu !!!!



    Dunque 125 2T troppo tirata, devi viaggiare costantemente a 9.000 giri se mo sei fermo.
    Meglio 250 2T anche perchè ti costa meno del 4T sia a comptrarla che in manutenzione.
    Tieni presente che le moto che dici tu , in condizioni estrame devono cambiare il pistone ogni 40 ore, diciamo almeno ogni due anni se non esci tutti i week end.
    Sul 4T ti costa un botto.
    Unca cosa, il 2T 250 è una motina da 100 kg. per 50 CV.
    Diciamo che si alza in quinta!!!!!


    Queka dell'annuncio è una Cross, quindi non targata e omologata, se ti beccano fuori da un terreno privato quindi te la confiscano , se vuoi fare un po' di giri in campagna meglio un'enduro.
    Inoltre l'enduro ha un'erogazione diversa( più tranquilla e posteriore da 19" anzichè da 18"


    Una 250 così, di sette otto anni dovresti trovarla a 2.000 euro.
    ciao lele allora stavo leggendo nei vari forum che il 250 2t è già una moto per persone più esperte vista l'erogazione brusca.... che mi dici? io su queste moto sono un neofita.... per lo meno avevo un 50ino da cross ma lo usavo non proprio per fare mulattiere e campi ma andavo a saltellare in un campetto che aveva una rampina piccolina dietro casa....

    altra cosa esistono moto da cross targate?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
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    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    ciao lele allora stavo leggendo nei vari forum che il 250 2t è già una moto per persone più esperte vista l'erogazione brusca.... che mi dici? io su queste moto sono un neofita.... per lo meno avevo un 50ino da cross ma lo usavo non proprio per fare mulattiere e campi ma andavo a saltellare in un campetto che aveva una rampina piccolina dietro casa....

    altra cosa esistono moto da cross targate?
    le cross non sono mai targate...

    quelle targate sono delle enduro..

    io starei su un 125...
    perché se prendi un 250 da cross (di quelli veri) ti fai male

    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Zitto tu, che sei amico di Puddu !!!!



    Dunque 125 2T troppo tirata, devi viaggiare costantemente a 9.000 giri se mo sei fermo.
    Meglio 250 2T anche perchè ti costa meno del 4T sia a comptrarla che in manutenzione.
    Tieni presente che le moto che dici tu , in condizioni estrame devono cambiare il pistone ogni 40 ore, diciamo almeno ogni due anni se non esci tutti i week end.
    Sul 4T ti costa un botto.
    Unca cosa, il 2T 250 è una motina da 100 kg. per 50 CV.
    Diciamo che si alza in quinta!!!!!


    Queka dell'annuncio è una Cross, quindi non targata e omologata, se ti beccano fuori da un terreno privato quindi te la confiscano , se vuoi fare un po' di giri in campagna meglio un'enduro.
    Inoltre l'enduro ha un'erogazione diversa( più tranquilla e posteriore da 19" anzichè da 18"


    Una 250 così, di sette otto anni dovresti trovarla a 2.000 euro.

    40 ore...si i motori da competizione..se la usi amatorialmente molto di più
    Ultima modifica di Turbo-555; 12/03/2010 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
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    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    le cross non sono mai targate...

    quelle targate sono delle enduro..

    io starei su un 125...
    perché se prendi un 250 da cross (di quelli veri) ti fai male




    40 ore...si i motori da competizione..se la usi amatorialmente molto di più
    ah ecco pensavo esistessero delle moto da cross targate
    supponiamo che prenda un 250 enduro va meglio o il motore è uguale?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

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