
Originariamente Scritto da
votalele
Zitto tu, che sei amico di Puddu !!!!
Dunque 125 2T troppo tirata, devi viaggiare costantemente a 9.000 giri se mo sei fermo.
Meglio 250 2T anche perchè ti costa meno del 4T sia a comptrarla che in manutenzione.
Tieni presente che le moto che dici tu , in condizioni estrame devono cambiare il pistone ogni 40 ore, diciamo almeno ogni due anni se non esci tutti i week end.
Sul 4T ti costa un botto.
Unca cosa, il 2T 250 è una motina da 100 kg. per 50 CV.
Diciamo che si alza in quinta!!!!!
Queka dell'annuncio è una Cross, quindi non targata e omologata, se ti beccano fuori da un terreno privato quindi te la confiscano , se vuoi fare un po' di giri in campagna meglio un'enduro.
Inoltre l'enduro ha un'erogazione diversa( più tranquilla e posteriore da 19" anzichè da 18"
Una 250 così, di sette otto anni dovresti trovarla a 2.000 euro.
