Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: ENDURO!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    No che c'entra io avevo una 250 CR targata dal precedente propietario, in teoria si può fare, infatti giravo per strada( più che altro fuori) tranquillamente o quasi.
    Unico neo, l'impianto di illuminazione era finto.
    allora dipende dal paese...


    in svizzera le moto da cross..quindi le cr, NON sono omologate per utilizzo in strada, perché troppo potenti e non hanno l'impianto elettrico. Da noi é impossibile targare un cr.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    allora dipende dal paese...


    in svizzera le moto da cross..quindi le cr, NON sono omologate per utilizzo in strada, perché troppo potenti e non hanno l'impianto elettrico. Da noi é impossibile targare un cr.
    beh ci sono cross senza l'impianto elettrico che sono immatricolate
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    beh ci sono cross senza l'impianto elettrico che sono immatricolate
    certo...in italia forse



    in svizzera certamente no, da noi la revisione la fanno sempre con la moto presente e se non ci sono i fari...la targa certamente non te la danno

    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Volondo puoi cambiare il carter e mettere quello versione con volano.
    Tieni presente che la CRE NON esiste da fabbrica, in realtà è un CR endurizzato,
    In Italia la fa la HM di Pasturo, forse anche per la Svizzera .
    Mettomo l'impianto elettrico, mappatura centralina, ruota da 19", e poi fanno la fiche di omologazione.
    E' così pure per il CRF, che diventa CRF E.
    Per cui in teoria lo puoi far fare anche da privato.
    La mia comunque era una finta enduro, con i carter CR originali, i fari finti, il cerchio posteriore da 18".
    Da noi con una mancia alla persona giusta puoi omologare pure un carro armato...

    potrebbe essere che i cross modificati per andare in strada non arrivino neanche in svizzera...(ci sono diverse moto che non sono mai arrivate da noi )
    Ultima modifica di Turbo-555; 14/03/2010 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    allora dipende dal paese...


    in svizzera le moto da cross..quindi le cr, NON sono omologate per utilizzo in strada, perché troppo potenti e non hanno l'impianto elettrico. Da noi é impossibile targare un cr.
    Volondo puoi cambiare il carter e mettere quello versione con volano.
    Tieni presente che la CRE NON esiste da fabbrica, in realtà è un CR endurizzato,
    In Italia la fa la HM di Pasturo, forse anche per la Svizzera .
    Mettomo l'impianto elettrico, mappatura centralina, ruota da 19", e poi fanno la fiche di omologazione.
    E' così pure per il CRF, che diventa CRF E.
    Per cui in teoria lo puoi far fare anche da privato.
    La mia comunque era una finta enduro, con i carter CR originali, i fari finti, il cerchio posteriore da 18".
    Da noi con una mancia alla persona giusta puoi omologare pure un carro armato...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Discussioni Simili

  1. Per chi fa enduro: 250/450?
    Di NEMO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 03/01/2011, 23:07
  2. Cerco enduro o maxi enduro
    Di an3thrux nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/12/2010, 16:35
  3. KTM 690 Enduro
    Di Nerozz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04/02/2010, 12:01
  4. yamaha wr 450 enduro
    Di desmoinglese nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/12/2009, 11:02
  5. Ktm enduro 250/06
    Di luigi62 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/06/2008, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •