Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Volondo puoi cambiare il carter e mettere quello versione con volano.
Tieni presente che la CRE NON esiste da fabbrica, in realtà è un CR endurizzato,
In Italia la fa la HM di Pasturo, forse anche per la Svizzera .
Mettomo l'impianto elettrico, mappatura centralina, ruota da 19", e poi fanno la fiche di omologazione.
E' così pure per il CRF, che diventa CRF E.
Per cui in teoria lo puoi far fare anche da privato.
La mia comunque era una finta enduro, con i carter CR originali, i fari finti, il cerchio posteriore da 18".
Da noi con una mancia alla persona giusta puoi omologare pure un carro armato...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
cifra equa ma è un cross
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
certo...in italia forse
in svizzera certamente no, da noi la revisione la fanno sempre con la moto presentee se non ci sono i fari...la targa certamente non te la danno
potrebbe essere che i cross modificati per andare in strada non arrivino neanche in svizzera...(ci sono diverse moto che non sono mai arrivate da noi)
Ultima modifica di Turbo-555; 14/03/2010 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
Scusa se non apporto nulla alla tua discussione, ma perché non modifichi la Daytona per correre l'enduro del Touquet??
YouTube Video
Questa è la partenza del 2008, per vincere l'Holeshot (il premio per chi esce per primo dalla prima curva) un pazzo ha "endurizzato" una vecchia CBR 900
Pensa con la Daytona a 240 all'ora sulla sabbia![]()