Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
per quanto riguarda le impressioni premetto che la mia moto non ha il catalizzatore,ha il filtro aria k&n,terminale scarico "sc-project" e mappatura scarico aperto quindi non avendo la mappatura standard già sappiamo che la centralina non può rendere al meglio......

fatto sta che mettendo la centralina sulla "posizione" 7 sento la moto più reattiva,più fluida però spero che le mie impressioni non siano influenzate dall'effetto placebo di cui parla Leo

quando cambierò mappatura saprò di cosa è capace la centralina

Intanto complimenti per come hai descritto il tutto. Adesso però vorrei farti presente una cosa, la differenza è vero che si nota di più con la mappatura originale, questo perchè con la mappatura per scarichi aperti la moto è praticamente in condizione quasi ottimale. La "centralina" non fa altro che falsare i dati della temperatura dell'aria, quindi potremmo anche evitare di chiamarla centralina, per cui agendo su una moto mappata per scarichi aperti la differenza non si può notare o comunque si nota pochissimo. Con questo non volgio dire che la "centralina" non serva a niente in caso di mappatura per scarichi aperti, ma di sicuro non ne vale il prezzo.