mi chiedo come facciano ancora a parlare questi juventini....
Cmq grande partita tra cagliari e genoa, complimenti ai belin zenesi
sarebbe forte se il campionato lo vincesse una squadra di vecchie seghe.
e buonanotte!!
mi sembra che anche a favore dell'inter ci sia stato piu' di qualche episodio, specie nella prima meta' del campionato..... ora.... se si e' solo e sempre in grado di vedere le cose a sfavore personale e quelle a favore degli altri.... BIRRA MORETTI EVVIVA LA SINCERITA'!
Io sono milanista ma non sono cosi' coglione da negare, ad esempio, che fosse rigore quello a favore della fiorentina. Allo stesso tempo pero' tiro un sospiro di sollievo e dico MENOMALE CHE NON L'HA DATO
Dai dai che.... tirando le somme.... un po' tutti rubacchiano e un po' tutti vengono penalizzati. Non piangiamo il morto quando ci va' male e insultiamo quando va' male agli altri. La sportivita', nel mondo del calcio, si e' persa troppo tempo fa'. Prendete spunto dal rugby cazzo, dove si applaude l'avversario che ti ha umiliato, anche da tifosi!!!!!!!
p.s.: per tornare a vincere un campionato avete dovuto abbattere tutte le dirette concorrenti...... possibile che l'UNICA ONESTA FOSSE L'INTER? Ma andiamoQuando parlo con un interista mi viene sempre in mente calimero... ce l'hai con me perche' sono piccolo e nero, non mi vuole bene nessuno... ahahahah
senza nemmeno un episodio dubbio a favore vero?
Immagino la tua risposta sara' ovviamene SI!
Avrei un tantino da ridire.... cosi' come moooooooooooooolti altri
Una cosa mi sono sempre chiesto... questi ultimi anni fino a marzo l'inter spacca il culo a tutti con margini di +14 sulla seconda e poi si gioca la stagione all'ultima partita..... come mai? Costano meno gli arbitri e le inseguitrici sfruttano i saldi di fine stagione?![]()