Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 tony sei uno stronzone quoto...ahahahahahaaha
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quoto...ahahahahahaaha se perdete in finale di europaleague vado ad abbracciare ettorino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 se perdete in finale di europaleague vado ad abbracciare ettorino riscendo a Genova uscita Nervi ore 23:45 e ti spacco tutti gli ossicini.....
Originariamente Scritto da yatta riscendo a Genova uscita Nervi ore 23:45 e ti spacco tutti gli ossicini..... mi troverai fuoriarea maledetto ladro
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi troverai fuoriarea maledetto ladro
Originariamente Scritto da yatta ti dovresti vergognare e tra l'altro oggi non vedrò nemmeno la partita.. maledetto soffocotto Tony mi aggiorni tu con gli sms?
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti dovresti vergognare e tra l'altro oggi non vedrò nemmeno la partita.. maledetto soffocotto Tony mi aggiorni tu con gli sms? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ehm...spero che faccia goal non in pieno soffocotto...
Regole del Forum