ma perchè non riuscite ad ammettere che state facendo ridere nelle ultime partite ed invece state sempre a piangere su rigori e gol non dati?
io, da juventino, non ho problemi a dire che la Juve ha fatto ridere quest'anno....
io non sarò bravo in matematica, ma te non hai mangiato mica pane ed obiettività...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
sarebbe forte se il campionato lo vincesse una squadra di vecchie seghe.
e buonanotte!!
mi sembra che anche a favore dell'inter ci sia stato piu' di qualche episodio, specie nella prima meta' del campionato..... ora.... se si e' solo e sempre in grado di vedere le cose a sfavore personale e quelle a favore degli altri.... BIRRA MORETTI EVVIVA LA SINCERITA'!
Io sono milanista ma non sono cosi' coglione da negare, ad esempio, che fosse rigore quello a favore della fiorentina. Allo stesso tempo pero' tiro un sospiro di sollievo e dico MENOMALE CHE NON L'HA DATO
Dai dai che.... tirando le somme.... un po' tutti rubacchiano e un po' tutti vengono penalizzati. Non piangiamo il morto quando ci va' male e insultiamo quando va' male agli altri. La sportivita', nel mondo del calcio, si e' persa troppo tempo fa'. Prendete spunto dal rugby cazzo, dove si applaude l'avversario che ti ha umiliato, anche da tifosi!!!!!!!
avanti magico bari....
in 5000 all'olimpico.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".