senza nemmeno un episodio dubbio a favore vero?
Immagino la tua risposta sara' ovviamene SI!
Avrei un tantino da ridire.... cosi' come moooooooooooooolti altri
Una cosa mi sono sempre chiesto... questi ultimi anni fino a marzo l'inter spacca il culo a tutti con margini di +14 sulla seconda e poi si gioca la stagione all'ultima partita..... come mai? Costano meno gli arbitri e le inseguitrici sfruttano i saldi di fine stagione?![]()
Beh dai, almeno parli in maniera sportiva
Pero'.... quest'anno a inizio stagione ce ne sono stati due o tre che hanno segnato gli esiti di partite... senza esagerare ma.... 6 punticini bonus ci sono sereni. Onestamente pero' ricordare il come dove e quando e' un po' dura. Pero' qualcosa c'e' stato. E, per la legge del "oggi a me domani a te" ecco che adesso e' il milan ad avere culo e ritrovarsi con episodi alquanto discutibili come il rigore della fiorentina o il goal del chievo (di cui ho solo sentito parlare... mi sono perso l'azioneappena riesco me la riguardo).
Nettamente a favore il fallo di mani di Quaresma contro il Chievo (sarebbe stato comunque un pareggio) quello che mi insospettisce e che quando arbitrano l'Inter applicano sempre il regolamento alla lettera e gli stessi episodi (mani in area) vengono sempre fischiati a svavore e se non bastasse hanno squalificato Cambiasso per un pugno a Gastaldello che lo stesso giocatore ha ammesso di non aver ricevuto.