più che zama...tama
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

veramente siete voi che avete tirato fuori la storia del t-max che da la paga alle moto vere.... io ho solo espresso un evidenza.
per andare al mare va benissimo ma per tutto il resto.... in città è enorme e ci vado molto meglio con il cignus 125.... la domenica il giretto lo voglio fare in moto e non in motorino, al mare ci mando la moglie con il cignus mentre vado a farmi i giri in motoin montagna.... moto o sci, niente motorini e in pista ci vado con il furgone
![]()
vuoi una moto altrettanto polivalente? senza allontanarsi da casa triumph direi il tiger

"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
Non te la prendere sul personaleIn ogni forum che si rispetti è normale ricevere consensi e non....
Nessuno è entrato sul personale o cmq se si è avvicinato anche di poco...sempre in maniera scherzosa e sarcastica. Personalmente non ho giudicato nè te nè il thread che hai simpaticamente aperto. Mi sono limitato a parlare del tmax come un ottimo mezzo, performante dalli grandi cose.
Giusto per sfatare qualche tabù ho pure linkato il video dell'impennata. Mi sembra chiaro che non sia una moto. Dico solo che in moto per lasciarti alle spalle questo mezzo magari con in sella uno che je lo dà per bene...beh...ci si deve impegnare tanto e non è detto che poi alla fine riesci nell'impresa. Parliamo ovviamente di passi di montagna. In pista...vabbè...neanche a dirlo. Qui dentro siamo tutte persone intelligenti...
Ultima modifica di pippopoppi; 15/03/2010 alle 13:33

guarda, niente di personale, non sono solito...
comuqnue direi che prima di parlare un po' di esperienza da "conducente" te la devi fare...
in ogni caso continuo a non capire tutta sta rissa intorno a sti Tmax e Tmaxisti...ognuno vada per la sua strada, di coglioni ne vedo parecchi anche sulle moto "vere"...ergo...
concludendo, andate in mona.